FF Spin-Off On the Way to a Smile - Shera?

Cid89

Professional Burper
Tempo fa avevo letto il famoso libretto rilasciato insieme all'edizione limitata di Advent Children (purtroppo non mia, ma di un mio amico ;_; ).

Premetto ovviamente che chi volesse leggersi il suddetto libricino, potrebbe rimanerci male a leggere qui di seguito, quindi si regoli di conseguenza.


Ebbene, in questo "On the Way to a Smile", c'è scritto chiaramente che la cara Shera si era beccata il Geostigma. Ora, dato che non mi ricordo bene, vorrei tanto sapere se qualcuno sa se la nostra amichetta alla fine è morta oppure è guarita... Considerando che si è ammalata MOLTO presto, e che Cid le ha dedicato la nave, temo proprio che sia tristemente morta! :(

Non chiedetemi come mai abbia riflettuto solo ora su questa cosa, a distanza di mesi dalla lettura!
Qualcuno, magari che possegga On the Way to a Smile, sa dirmi se Shera effettivamente muore? ;_; se non sbaglio la parte in cui si dice che è malata è quella iniziale, con Barret... Ad un certo momento Barret e Cid si incontrano, e copare anche Shera, e si scopre che è malata...
 

Cid89

Professional Burper
LadySephiroth ha detto:
Puoi stare tranquillo Shera guarisce dal Gestigma, ed è viva e vegeta (infatti viene menzionata anche in DOC) ;)
:eek:
non me lo ricordo, e dire che DOC l'ho giocato due volte :O Beh, meglio così :D Grazie mille, dubbio chiarito :) (sul web non avevo trovato alcun tipo di informazioni al riguardo...)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
LadySephiroth ha detto:
Puoi stare tranquillo Shera guarisce dal Gestigma, ed è viva e vegeta (infatti viene menzionata anche in DOC) ;)

ohm potrei sbagliarmi eh, ma( non so dove lo lessi) io sapevo che la moglie di Cid(Shera si chiama così vero?non gioco da un po al 7 quindi nn ricordo bene) muore per cause sconosciute e proprio per questo Cid dedica il suo nome alla nave volante,in suo ricordo... poi boh non ne sono sicura eh ...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in realtà non ricordo che venisse mai detto che Shera sia guarita dal Geostigma, però ricordo una conversazione con Cid sulla Shera in DoC che parlava di Shera in modo "attuale", facendo capire che Shera è viva e vegeta da qualche parte, o almeno cosi ricordo
 
Top