PS3 One Piece: Pirate Warriors

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Jeegsephirot, 21 Settembre 2012.

1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Titolo originale: One Piece: Kaizoku mus?
    Sviluppatore: Tecmo Koei, Omega Force
    Produttore: Namco Bandai
    Genere: Action
    Data di rilascio: 20/09/2012

[YT]HFM6HF8V_ro[/YT]​

2. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Ieri ho fatto i primi 6 episodi e devo dire che non mi sta affatto dispiacendo. Finalmente un Musou interessante.
    Mi spiace solo per la telecamera e per il sistema di target (inutile) che spesso e volentieri mi fa fare colpi a muzzo senza sapere che cavolo stia colpendo.
    Dispiace anche la scelta di alcuni tagli netti nella trama, ma comprendo il motivo e non mi sento di avere pretese sotto questo punto di vista.
    Darò qualche impressione in più appena termino il gioco (che probabilmente finirò già entro questo weekend)

3. bad_hunter

bad_hunter Metroid Hunter

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Così corto?

Pensavo fosse un gioco dalle 30 ore in su.

4. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Parlo della modalità storia, poi ci sono le storie secondarie e tante altre modalità, di sicuro le 30 ore le raggiungo se non addirittura le sorpasso

5. bad_hunter

bad_hunter Metroid Hunter

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Eh ma il weekend è composto solo da 48 ore...

6. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Si ma infatti quando ho detto che lo finivo intendevo la modalità storia, non tenevo conto di storie secondarie e modalità extra :p

7. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Come previsto, ho finito la storia principale e ho già terminato diverse storie secondarie. In settimana dovrei giusto finire tutte le altre più qualche sfida e poi posso tranquillamente accantonarlo in vista di DoA 5.
    Bello, mi è piaciuto. Vorrei che ci fossero più Musou fatti con questo stampo, grazie soprattutto ad alcune fasi platform e piccoli enigmi che spezzano la monotonia del gioco.
    A livello di trama, se è vero che ho giustificato alcuni tagli, devo rimangiarmi quanto ho detto: va bene tutto, ma saltarmi interi archi come Thriller Bark o l'isola nel cielo non ha senso, visto che tra le altre cose si sposavano perfettamente a nuove fasi platform.
    Anche le storie secondarie, non sono che dei livelli in cui usi personaggi diversi con il solo scopo di menare qua e là, quando invece avrebbero potuto far rivivere alcune storie sotto i loro punti di vista.
    Il gioco alla fine si mostra chiaramente un prodotto indicato esclusivamente per i fan che sanno già tutto e hanno vissuto già quelle storie.
    I miei complimenti, infine, per l'abilità di ricreare i momenti più emozionanti della storia di One Piece con delle cut scenes davvero ben realizzate, mi sono ricommosso a rivivere determinati eventi (Going Merry ;_; ).

8. Zoro83

Zoro83 Lo Zio

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Platinato! 36 trofei più il platino (totale 37)

Condividi questa Pagina

• Il forum di Gamesource.it

News quotidiane, recensioni, anteprime, video, trucchi e soluzioni. Ma non solo: Gamesource.it si pone l’obiettivo di sviluppare ed erogare servizi gratuiti per incrementare l’interazione e la partecipazione del visitatore e del lettore. Benvenuti nel forum ufficiale di Gamesource.it, crocevia di passioni e appassionati, opinioni e novità!
  • Offrici una birra!

Se la community di Gamesource.it ti è stata di aiuto, se tra le fila di appassionati hai trovato la tua anima gemella o più semplicemente vuoi esprimere il tuo affetto allo Staff, sei nel posto giusto.

Una birra per lo Staff
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi