Online Pass EA !! Una cosa impossibile

RomaAle

As Roma Member
Buona sera a tutti ragazzi !!

Allora ho aperto questa discussione perchè mi è sorto un dubbio ENORME a dir poco !!
In pratica c'è un mio amico che gioca a Need For Speed Hot Pursuit online da circa tre mesi e non ha mai inserito nessun codice.
Io non ci credevo e allora mi son fatto dare il codice [visto che io NFS l'ho comprato usato :( ] l'ho inserito e FUNZIONA !!!

C'è questo è INCREDIBILE a dir poco, vorrei sapere se è successo anche a voi ?!

E se è normale che il mio amico giochi ONLINE senza aver inserito nessun codice per il Pass Online !!
Come è possibile ??

Grazie a tutti !!
 

pissio

Osservatore di eclissi
BBC1
BBC2
Burnout Paradise
NFS Undercover
NFS Shift
Skate 2


sono i giochi EA che ho giocato e finito pure in online senza mai inserire un solo codice. L'unico che ho messo è stato quello per BBC2 perchè avevo l'edizione limitata e potevo giocare in anticipo a una modalità e su certe mappe
 

balthier88

lo zio ferra
BBC1
BBC2
Burnout Paradise
NFS Undercover
NFS Shift
Skate 2


sono i giochi EA che ho giocato e finito pure in online senza mai inserire un solo codice. L'unico che ho messo è stato quello per BBC2 perchè avevo l'edizione limitata e potevo giocare in anticipo a una modalità e su certe mappe

quindi il codice da comprare quando compri un gioco usato è tutta una truffa?
 

RomaAle

As Roma Member
Scusami è se non sbaglio è stato inserito per TUTTI i giochi EA mi sembra da quello di golf 2011 a quelli usciti fin ora un codice Online pass. Che serve per giocare online
Infatti io per giocare online a FIFA 11 ho dovuto inserire questo codice !!

Ma non mi spiego come faccia il mio amico a giocare online senza averlo inserito !

Electronic Arts ha annunciato l'introduzione del cosiddetto online pass per i giochi della famiglia EA Sports per XBox 360 e PlayStation 3. Nelle confezioni di questi giochi gli acquirenti troveranno un codice di registrazione specifico per ogni gioco e utilizzabile una tantum per accedere ai servizi online e ai contenuti aggiuntivi. Una volta riscattato, altri online pass supplementari saranno disponibili al prezzo di 10 dollari. I giocatori possono inoltre registrarsi per una prova gratuita della durata di 7 giorni per sperimentare l'online pass. I prezzi relativi ad ogni singolo territorio verranno annunciati prossimamente a livello locale.

L'unica cosa che cambia sono le modalità di accesso al multiplayer online per coloro che acquistano il gioco usato. Questi utenti, dunque, hanno l'opportunità di provare il multiplayer online per un periodo di sette giorni, terminati i quali, se vogliono continuare a giocare online, devono acquistare un nuovo online pass al costo di 10 dollari. L'iniziativa farà il suo debutto il mese prossimo con l'uscita di Tiger Woods PGA Tour 11.
 

pissio

Osservatore di eclissi
quindi il codice da comprare quando compri un gioco usato è tutta una truffa?

teoricamente il codice è dentro la confezione, skate 2 e nfs shift ricordo chiaramente che c'erano ma non li ho mai usati.
Tra l'altro per giocare online ai giochi EA bisogna essere iscritti (iscrizione automatica anche tramite console) e l'ho fatta solamente con Skate 2, che è stato il primo a cui ho giocato su PS3. Per tutti gli altri non ne avevo nemmeno bisogno, come sceglievo l'opzione di giocare online ero già pronto per farlo
 

balthier88

lo zio ferra
Scusami è se non sbaglio è stato inserito per TUTTI i giochi EA mi sembra da quello di golf 2011 a quelli usciti fin ora un codice Online pass. Che serve per giocare online
Infatti io per giocare online a FIFA 11 ho dovuto inserire questo codice !!

Ma non mi spiego come faccia il mio amico a giocare online senza averlo inserito !

truffa bella e buona quindi, come per le "limited"
 

RomaAle

As Roma Member
teoricamente il codice è dentro la confezione, skate 2 e nfs shift ricordo chiaramente che c'erano ma non li ho mai usati.
Tra l'altro per giocare online ai giochi EA bisogna essere iscritti (iscrizione automatica anche tramite console) e l'ho fatta solamente con Skate 2, che è stato il primo a cui ho giocato su PS3. Per tutti gli altri non ne avevo nemmeno bisogno, come sceglievo l'opzione di giocare online ero già pronto per farlo

Quindi che vuol dire che se mi iscrivo sul sito della EA devo inserirlo l'online pass, se invece non mi iscrivo non devo inserirlo ?!

No a me sembra strana sta cosa, perchè io non mi son iscritto ma sia per NFS Hot Pursuit sia per FIFA 11 mi ha chiesto il codice dell'online pass altrimenti nada online !!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Electronic Arts ha annunciato l'introduzione del cosiddetto online pass per i giochi della famiglia EA Sports

ecco spiegato perchè io non ne ho mai avuto bisogno :p
a vederla così sembra una cosa fatta apposta per istigare la gente a non andare sull'usato visto che dovrebbero poi pagare 10$ per poter giocare online
 

RomaAle

As Roma Member
C'è voi non sapevate di questa cosa ?!

L'EA ha fatto questo accordo apposta per combattere l'usato, così chi compra il gioco usato deve obbligatoriamente pagare 800 MP oppure 10 € per avere il codice.



Ma quel che mi domando io, e a cui non avete dato ancora risposte è questa,
come mai il mio amico gioca online senza avere inserito sto benedetto online pass ?!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Questa cosa del tuo amico è abbastanza assurda. Anch io come te ho dovuto mettere il Pass Online a fifa 11 per giocare online, mentre non posso giocare in multi a Dead Space 2 (sti cazzi aggiungerei xD) perchè avendolo preso usato ha il pass online già utilizzato e, ovviamente, il multi non va.
 

Hanamichi Sakuragi

Nuovo utente
No, i codici funzionano eccome. Deve esserci stato un qualche tipo di errore in quel caso. Anche perchè con FIFA 11 ho provato a farlo andare su un account creato nuovo nella nuova playstation e non funzionava. Insomma ho dovuto per forza recuperare il vecchio account.
 

RomaAle

As Roma Member
Questa cosa del tuo amico è abbastanza assurda. Anch io come te ho dovuto mettere il Pass Online a fifa 11 per giocare online, mentre non posso giocare in multi a Dead Space 2 (sti cazzi aggiungerei xD) perchè avendolo preso usato ha il pass online già utilizzato e, ovviamente, il multi non va.

Lo so che è assurda, ma non mi sarei messo a dire stronzat* senza il fatto che mi è realmente accaduto.

Vi scrivo cosa c'è scritto e vorrei cortesemente che qualcuno possa risolvere il mio quesito :

EA Sports ti regala momenti di gloria immergendoti in un'esperienza sportiva completa.
Attiva il tuo Pass Online FIFA 11 per sbloccare la gamma completa dei servizi online, tra cui :

- tutte le funzionalità di matchmaking online;
- la possibilità di creare, invitare, unirsi ai club online;
- registrazioni delle statistiche online tramite l'hub del giocatore;
- per la prima volta in assoluto, partecipazione a veri Giochi a squadre online 11 contro 11 in cui tu e 10 amici sfiderete altri 11 giocatori online;
- la possibilità di scaricare contenuto creata dagli utenti dal nuovo Centro creazioni Beta all'indirizzo www. easports......................

[Copiato pari, pari da ciò che c'è scritto sul manuale di FIFA 11]


Allora in base a queste informazioni, sembra che questo benedetto online pass serva solamente a chi si è registrato al sito Eletronics Arts ?!
Giusto ?
Quindi se io non mi registro non c'è bisogno di immettere il pass online
 

Faycal

Member
Allora in base a queste informazioni, sembra che questo benedetto online pass serva solamente a chi si è registrato al sito Eletronics Arts ?!
Giusto ?
Quindi se io non mi registro non c'è bisogno di immettere il pass online

da dove lo deduci??? secondo me le 2 cose non sono collegate....
 

RomaAle

As Roma Member
da dove lo deduci??? secondo me le 2 cose non sono collegate....

Da dove lo deduco ?! Da ciò che ho detto due messaggi fa ?!
Ma li leggete ??

Vi scrivo cosa c'è scritto e vorrei cortesemente che qualcuno possa risolvere il mio quesito :

EA Sports ti regala momenti di gloria immergendoti in un'esperienza sportiva completa.
Attiva il tuo Pass Online FIFA 11 per sbloccare la gamma completa dei servizi online, tra cui :

- tutte le funzionalità di matchmaking online;
- la possibilità di creare, invitare, unirsi ai club online;
- registrazioni delle statistiche online tramite l'hub del giocatore;
- per la prima volta in assoluto, partecipazione a veri Giochi a squadre online 11 contro 11 in cui tu e 10 amici sfiderete altri 11 giocatori online;
- la possibilità di scaricare contenuto creata dagli utenti dal nuovo Centro creazioni Beta all'indirizzo www. easports......................


[Copiato pari, pari da ciò che c'è scritto sul manuale di FIFA 11]
 
Top