FF X-2 Ora basta !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Mi rivolgo a tutti quelli a cui sono stati chiusi dei topic per la sbruffoneria di alcuni moderatori di cui non faccio nome...però ve ne sono altri che ci aiutano a modificare topic se non è adatto o ecc. ...altri invece is credono chissachì e chiudono topic solo per potersi fare una risata...a me ce ne uno in particolare che odio proprio e non è Cloud_Darth (lo benedirei a lui)...perciò rispondetemi tutti voi in rivolta prima che LUI chiuda il topic...mi raccomando fate in fretta...oppure ditemi che "ingiustizia" vi è successo a causa di costoro su messenger: [email protected] !!!!!!
 

danie

Active Member
Mi sa che verrai bannato a seduta stante, questo è un Forum serio, non per gente bamboccia.
I thread vengono chiusi perchè non ci sono motivi per essere ancora aperti, sopratutto i tuoi che uno poteva benissimo andarli a prendere nel sito, comunque, non sono ingiustizie, perchè tutti farebbero meglio ad usare il tasto Search, così sì che non avreste problemi.
Axel ti è stato ripetuto più volte molto probabilmente di leggere le faq, se le regole dicono quello, bisogna rispettarle. E di certo nessuno verrà a scrivere le ingiustizie di cui tanto parli, ma ti ripeto che non sono ingiustizie, bisogna che facciate Search.
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
si vede come è serio...io do comodità a molti iscritti che forse trovano topic di milioni di anni fa....riscritti da un'altro e forse anke mejo...
 

danie

Active Member
Ma guarda che gli iscritti se hanno problemi lo vanno a leggere nel sito, e se non riescono a risolverlo fanno loro le domande, non che viene un utente e le fa di sua iniziativa, thread così non hanno senso.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ti ringrazio per il complimento ^^

Comunque i moderatori fanno a loro volta il loro dovere, le regole del forum possono sembrare piuttosto severe inizialmente (come non doppiopostare o aprire thread doppi e/o inutili etc.) e anch'io le trovavo troppo restrittive all'inizio ma se rimani per un pò di tempo ti accorgi che tutto sommato sono regole equilibrate che permettono al forum di distinguersi da tutti gli altri presenti in rete e di ergersi ad un livello leggermente superiore. Il compito dei moderatori è proprio quelle di far rispettare il regolamento :)
 

Ryo

Member
A tutti viene chiuso qualche topic. se poi dopo il primo ti viene data una spiegazione e tu continui a farne uguali e te ne freghi poi è inutile che te la prendi e cerchi di fare il paladino della giustizia. Cerca di rispettare le regole che ci sono e andrai d'accordo con tutti. come in tutte le società civili le regole vanno rispettate.

EDIT: ps. qui c'è tanta gente che si sbatte per creare le guide e non vengono pagate da nessuno. se qualcuno non trova qualcosa e ha bisogno di aiuto lo chiede.
 

danie

Active Member
Comunque è inutile che tu aspetti una cosa che non verrà mai, ovvero utenti che fanno una rivolta e che dicono quelle che secondo loro sono ingiustizie.
 

danie

Active Member
^_Axel_^ ha detto:
ditemi un topic inutile ? Io o ho fatto domande o ho dato un'aiuto....
Quello della cava delle Pene, quello delle Gocce dell'Aurora, quelle delle Looksfere, questo!!!! Ti basta sapere quelli che sono inutili?
 

danie

Active Member
Ok, spero che un Mod. chiuda immediatamente questa sceneggiata per tirare l'attenzione.


PREGO GLI UTENTI DI NON SCRIVERE PIU' FIN QUANDO NON VERRA' CHIUSO IL TOPIC, GRAZIE. EVITIAMO DI CONTINUARE CON QUESTA PAGLIACCIATA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top