FF IX Orari del tetramaster

Gamesource Staff

Well-Known Member
visti i problemi di alcune persone nel trovare gente che giochi al tetramaster ho pensato fosse una buona idea organizzare le partite...

postate qui i vostri orari preferiti così chi vorrà giocare saprà in che orari ci sarà qualcuno...

personalmente io sono disponibile sempre da mezzanotte alle 2-3 di notte ;)

solo in rari giorni ci sono anche il pomeriggio (ma proprio rari :> )

Gamesource Staff

Well-Known Member
the_end ha detto:
visti i problemi di alcune persone nel trovare gente che giochi al tetramaster ho pensato fosse una buona idea organizzare le partite...

postate qui i vostri orari preferiti così chi vorrà giocare saprà in che orari ci sarà qualcuno...

personalmente io sono disponibile sempre da mezzanotte alle 2-3 di notte ;)

solo in rari giorni ci sono anche il pomeriggio (ma proprio rari :> )

io quando metto il login dopo ke mi registro,mi dice ke c'è un errore! :( :( :( :( :mad:

.:PiT:.

Alchimista
nemingway ha detto:
ehi grazie,proprio qll ke mi serviva...ma x skin intendi dove si collegano solo gli utenti di ffonline? se è così potremo anke fare 1 torneo! :D
no.. ti spiego: hai presente che, quando installi il gioco, ti estrae tutti quei file immagine (tavolo, chat etc.) li potremmo personalizzare e rendere disponibili qui su ffonline! poi si sostituiscono a quelli del gioco e abbiamo il nostro tetra master originale di ffonline :D

nemingway

Kain_Lycan
.:PiT:. ha detto:
no.. ti spiego: hai presente che, quando installi il gioco, ti estrae tutti quei file immagine (tavolo, chat etc.) li potremmo personalizzare e rendere disponibili qui su ffonline! poi si sostituiscono a quelli del gioco e abbiamo il nostro tetra master originale di ffonline :D

ah ho capito...beh è cmq 1 ottima idea dovremo provarci! :D

Alchimista
nemingway ha detto:
ah ho capito...beh è cmq 1 ottima idea dovremo provarci! :D
posso tentare... ma non prometto niente :D chi vuole ci può provare però!! basta prednere le immagini dalla cartella immagini dentro tetra master e modificarle per ffonline... quelle più belle le distribuiamo :D

Alchimista
eccone uno... l'ho fatto quasi per scherzo... quindi non prendetemi a parolacce :D

copiaditavolo3zc7.png

potremmo farli anche a tema!! tipo quello per FF IX, quello x FF X, VIII, X-2 etc.... :D