FF XII Orittolama..dove si trova?

mirkmaister

Blitzer-Portiere
salve ragazzi nel forum non ce nulla riguardo all' orittolama .. volevo sapere dove si trova oppure con ke oggetti bisogna farla comparire nelle offerte...e poi qnt ha di attacco... grazie mille infinitamente
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
mirkmaister ha detto:
salve ragazzi nel forum non ce nulla riguardo all' orittolama .. volevo sapere dove si trova oppure con ke oggetti bisogna farla comparire nelle offerte...e poi qnt ha di attacco... grazie mille infinitamente
Orittolama è la seconda spada a 1 mano più potente Attacco 95.
Tra le offerte(spada nera) compare se vendiamo
Oricalcox2 (Deidra-Vishnu)
Testa di chimerax2 (Chimera brain)
Torox3 (Aquilon-vampiro - nikertys)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
mirkmaister ha detto:
e come faccio a procurarmi questi oggetti? e da quali mostri? grazie
Ho editato nel post precedente.La puoi anche trovare nel grande cristallo ordov floem NE hai il 50% di trovare o quella o una ferrugine...(senza bracciale diamante)però hai l'80% che dia un oggetto e il 20 che dia l'arma
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
no ma io intendevo da quali mostri prendo i materiali per la orittolama... e la si puo trovare nel grande cristallo? una mappa del postro c' e?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
mirkmaister ha detto:
no ma io intendevo da quali mostri prendo i materiali per la orittolama... e la si puo trovare nel grande cristallo? una mappa del postro c' e?
Ho capito cosa mi hai chiesto e ho editato nel post precedente...comunque vabbè te li ha scritti anche vash.Nella mappa che ha postato lui se non ricordo male il tesoro si dovrebbe trovare vicino all'altare del capricorno...quindi nella zona dove c'è il numero 2.Però dato che sarà un supplizio trovarla li (a meno che tu non sia gastone e trovi soldi girando per strada^^) ti consiglio di farla tra le offerte dato che per trovarla nel tesoro come ho già spiegato prima è abbastanza palloso.
 
Top