FF X-2 Ostacolo nel Dedalo

Blitzer

Nuovo utente
Ma c'è qualcuno di voi che ha sconfitto il mostro che compare al livello 40 del dedalo di Bevelle???
Se si fatemi sapere come avete fatto,perchè io nn ci riesco(anche perche non ho i personaggi potenziati come a FFX)!
A proposito,quanti sono i livelli?
 

=Celes88=

Mitsuki
Blitzer ha detto:
Ma c'è qualcuno di voi che ha sconfitto il mostro che compare al livello 40 del dedalo di Bevelle???
Se si fatemi sapere come avete fatto,perchè io nn ci riesco(anche perche non ho i personaggi potenziati come a FFX)!
A proposito,quanti sono i livelli?

Non è difficile, ha solo 9999 HP, devi crecare di batterlo prima che usi Ultima. Attaccalo con Atroh del cavaliere nero o elemosina del samurai

I livelli sono 100 e troverai un boss ogni 20 livelli
 

kikyo

La sacerdotessa
Blitzer ha detto:
Ma c'è qualcuno di voi che ha sconfitto il mostro che compare al livello 40 del dedalo di Bevelle???
Se si fatemi sapere come avete fatto,perchè io nn ci riesco(anche perche non ho i personaggi potenziati come a FFX)!
A proposito,quanti sono i livelli?

mmm....
se non ce la fai con l'ente oscuro chissà con trema...meglio che ti alleni moooooooltooo
 

Kimahri89

Nuovo utente
Per evitare l'attacco finale ultima devi avere soubrette in grado di usare magic-dance,cosi eviterai l'atacco.
Cmq in seguito dovrai battere monte maimai (343.280 HP),chac (437.850 HP),desolatio (200.000 HP) e in fine trema (999.999 HP)
 

.:PiT:.

Alchimista
Kimahri89 ha detto:
Per evitare l'attacco finale ultima devi avere soubrette in grado di usare magic-dance,cosi eviterai l'atacco.
Cmq in seguito dovrai battere monte maimai (343.280 HP),chac (437.850 HP),desolatio (200.000 HP) e in fine trema (999.999 HP)
e nn farti illudere dai 200.000 HP di desolatio, se non lo uccidi in un turno con la targa theraica... son cakki amari =D
 

dark griver

Il GF indomabile....
io ho usato una strategia un po' brutta ma pur sempre efficace... usa fioretto di cavaliere nero. se hai + di 5000 hp di sicuro vinci xk attaccherai 9999. nel dedalo ci sn 100 lv... sempre + difficili è ovvio. a lv 100 prima devi battere desolatio e pi di seguito trema il boss + forte di FFX-2... cmq l' ente oscuro ti da la targa theriacha ( nn so se si scrive così) valida alleata x finire il dedalo... quando hai la vita gialla infatti attacherai 9999 sempre...aggiungi click a lv massimo otterai 13 attacchi da 9999. circa un 1300000
 

danie

Active Member
dark griver ha detto:
io ho usato una strategia un po' brutta ma pur sempre efficace... usa fioretto di cavaliere nero. se hai + di 5000 hp di sicuro vinci xk attaccherai 9999. nel dedalo ci sn 100 lv... sempre + difficili è ovvio. a lv 100 prima devi battere desolatio e pi di seguito trema il boss + forte di FFX-2... cmq l' ente oscuro ti da la targa theriacha ( nn so se si scrive così) valida alleata x finire il dedalo... quando hai la vita gialla infatti attacherai 9999 sempre...aggiungi click a lv massimo otterai 13 attacchi da 9999. circa un 1300000
forse uno zero di troppo...

cmq, si allenati abbastanza, ma non è tanto forte, potresti apprendere Motorgun da Gippal, nella cava delle pene, stando a quello che ti ha detto Pit, ha ragione, perchè non credo che ti piacerà sapere e assaggiare la tecnica dal nome di omaggio ai caduti (solo in ultraeco) raramente senza essere in ultraeco, che causa 99.999 HP di danno MUahahaha skerzo cioè skerzo perchè neanch'io riesco a sopravvivere a quella Tecnica, solo quando ho HP con Mascotte 39.882 Con Yuna, perchè senza essere in Ultraeco mi toglie circa 25.000, poi un mogu energija e sei a cavallo, cmq stai attento seriamente a Monte mai mai che ti fa danni enormi 62.000 Circa, a Chac, che con un attaco ti toglie 29.000 circa, al suo sguardo morfeo che ti pietrifica anche sai hai fiocco, e attento ad aereomoto che circa 8.000-9.000 danni, con trema non c'è quasi niente da stare attenti aumenta le difese fino a 200, Mascotte Rikku e Pain altrimenti Berseker o Cavaliere Naro, collezione Prett-a-attaquer che ha iniziativa con Yuna e Pistolera, qualche altra collezione a tuo piacimento con le altre 2, equipaggia a Yuna Armilla Sprint e Targa Theriaca, con qualcuna fai dea fortuna slot oggetti bar bar bar (vedi Il thread "dea fotuna" di PiT per vedere i suoi effetti) e non credo che mi manchi niente da dire solo Buona Fortunaaaaaaaa!! :D :) ;)
 
Blitzer ha detto:
Ma c'è qualcuno di voi che ha sconfitto il mostro che compare al livello 40 del dedalo di Bevelle???
Se si fatemi sapere come avete fatto,perchè io nn ci riesco(anche perche non ho i personaggi potenziati come a FFX)!
A proposito,quanti sono i livelli?
allora...basta che hai imparato elioshock(samurai)la carichi e usa click...se sai usare le combo,elioshock partirà durante il click e gli farai ben 9999 danni....facile!
 

danie

Active Member
sì!! è vero!!! Infatti, non usa Ultima ma Flare, Firaga, Blizzaga, Thundaga e Idroga, il problema avviene quando si fa Megaene che lo ricarica di 9.999 su 10.998 HP ovvero 10/11 circa dei suo HP T_T
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
sì!! è vero!!! Infatti, non usa Ultima ma Flare, Firaga, Blizzaga, Thundaga e Idroga, il problema avviene quando si fa Megaene che lo ricarica di 9.999 su 10.998 HP ovvero 10/11 circa dei suo HP T_T
Dettagli :lol: :D:D
 
Top