Ottenere giochi per pc in maniera legale e sopratutto gratis

albigno

Nuovo utente
prima di andare a scrivere : spam , scam, rubasoldi e altro : seguite quello che c'è scritto e informatevi! Scoprirete che è tutto vero e non c'è nessuna truffa o altro. Cosa deve fare 1 povero cristi per scrivere 1 articolo??

Ciao a tutti! Se vi siete mai chiesti se è possibile guadagnarsi giochi per il pc, senza ricorrere la pirateria, ecco qui la risposta.
2 o 3 mesi fa ho scoperto per caso questo sito e fino ad oggi mi sono preso giochi per un valore di circa 280 euro senza, ovviamente, spendere 1 soldo.
Come fare? Innanzi tutto aprite questo link -> Tremor Games - Play Achievement Games, High Score Games | Win Gifts and Prizes e iscrivetevi.
Questo sito, come quasi tutti i siti, per mantenersi online mette delle pubblicità nel sito che , grazie alle vostre visite, fruttano soldini ^^
Allo stesso modo questo sito vive su questo e per invogliare la gente ad andare nel loro sito vi "regalano" dei giochi per il pc.
C'è una moneta virtuale chiamata Coin. Con i coins "comprate" i giochi nello shop.
Per guadagnare Coins dovete giocare ai giochini flash nella sezione Achivements o completare delle pubblicità nella sezione GET COINS.
Non è molto difficile da capire come funziona e dopo poco tempo (per chi è nuovo) prenderete la mano e andrete più veloci a fare le offerte.
AVVISO: non pensate che dopo 2 orette potete comprarvi il mondo.. ci vuole 1 po' di tempo, dedicateci qualche minuto al giorno ( per esempio io sfrutto il tempo che ho tra 1 partita di League of Legends e l'altra ^^

Anche questo è un'altro bel sito che occupa molto meno tempo e ( a differenza del precedente qui va a fortuna ^^ ) se siete fortunati potete vincere i giochi messi in palio ->
Playblink - play games to win free steam games
Collegate il vostro account steam, state tranquilli è autorizzato e serve solo per vedere se avete più di 100 dollari di giochi nel vostro account steam ( è un sistema di sicurezza per evitare acccount multipli e fake)

Spero di esservi stato utile Seguendo i miei link andrete a finire nella mia lista amici e se avete bisogno di consiglio e aiuto scrivetemi pure
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
[...]

ps: prima di andare a scrivere : spam , scam, rubasoldi e altro : seguite quello che c'è scritto e informatevi! Scoprirete che è tutto vero e non c'è nessuna truffa o altro. Cosa deve fare 1 povero cristi per scrivere 1 articolo??

Questo ti conviene scriverlo in cima prima che sia troppo tardi.
 

albigno

Nuovo utente
Top