Outcast è una serie televisiva tratta dall'omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e disegnato magistralmente da Paul Azaceta. In Italia il fumetto è pubblicato da Saldapress in formato brossura, copertina rigida e bonellide (in edicola) mentre la serie tv viene trasmessa da Fox.
Trama: (da wikipedia)
Siamo attualmente al terzo episodio (devo ancora vederlo), cosa ne pensate? Personalmente mi sta piacendo e trovo una buona resa delle atmosfere del fumetto nelle prime due puntate che ho visionato. Non siamo di fronte a una narrazione veloce ma lenta e disturbante e, soprattutto, mai banale.
Trama: (da wikipedia)
Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell'occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.