FF IX Ozma

Tidus 91

Pacco \o/
bluciccio91 ha detto:
Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate :mad: :mad: aiuto
Hai fatto il minigioco dei mostri amikevoli xkè se lo fai puoi usare attakki fisici su ozma e sarà tutto + facile
 

Nex Atra

Pure Evil
Tidus 91 ha detto:
Hai fatto il minigioco dei mostri amikevoli xkè se lo fai puoi usare attakki fisici su ozma e sarà tutto + facile
E' anke comodo avere almeno Baffo di Drago di Freija e Lagunarock di Steiner x fargli Araldo e Shock ke gli tolgono sempre 9999
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Per battere ozma non è necessario fare quel minigioco anche se come ha detto Tidus91 aiuta non poco.Indossa oggetti che annullano o meglio ancora assorbono il buio in modo che la sua magia apocalypse non comporti ulteriori guai.Gidan non ti sarà molto utile ma dovresti avere quelle abilità di Steiner e freya;non è male nemmeno quina con la sua frog drop che infligge danni pari alla moltiplicazione fra il numero di rane mangiate e il livllo di quina.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io invece non facendo il minigioko l'ho battuto proprio grazie a gidan. con le sue trance da 9999 l'ho battuto in non molto tempo^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bluciccio91 ha detto:
Come diamine si batte Ho perso contro di lui 40 volte contate :mad: :mad: aiuto


se vuoi un consiglio ti aiuto io ke l'ho battuto kosì in un turno e mezzo :D :D :
Squadra:
Gidan(obbligatorio)
Freija(ottima xkè fa Araldo ke se allenata toglie 9999 hp di danno)
Quina(Se allenato Kero Shot fa 9999 di danno)
e poi qui vi dico o Amarant o Steiner. meglio amarant xkè Ozma a volte fa lo status mini cn cui riduce il danno di shock ed Exterminio arrivano a togliere 100^_^ e quindi cn Amarant potete curare come chakra e samsara

Equip:Armi:(Se hai fatto il mini gioko dei mostri buoni)Gidan:Ultima Weapon,Freija e Quina nn vale la pena equipaggiarle cn armi tanto dovranno fare Araldo e Kero shot,Amarant/Steiner:Unghie runike o Duel Claw/Lagunarock.
P.S. se hai la refurtiva allenata,nn vale la pena equipaggiare Gidan con un arma forte.

Protezioni:Metti qualcosa ke dimezza il danno Buio oppure ke lo assorbano,Così cn l'Apocalyps di Ozma..............Curati i xsonaggi!!^_^

In qst caso batterai Ozma in un turno e mezzo come il sotto scritto!almeno io ho fatto così.................
se nn ti fidi di me.......................MAL X TE!!^______________^
 

nemingway

Kain_Lycan
il minigioko nn serve a niente...io ozma l'ho battuto con gidan,steiner,freija e eiko (ke mi è stata totalmente inutile quindi nn usarla).ti conviene portare amarant o quina e equipaggiarti con protezioni contro buio, e poi distruggilo con araldo e shock (o requiem..) e se hai gidan forte con ultima weapon nn avrai problemi!
:ffx02:
 

Tidus 91

Pacco \o/
nemingway ha detto:
il minigioko nn serve a niente...io ozma l'ho battuto con gidan,steiner,freija e eiko (ke mi è stata totalmente inutile quindi nn usarla).ti conviene portare amarant o quina e equipaggiarti con protezioni contro buio, e poi distruggilo con araldo e shock (o requiem..) e se hai gidan forte con ultima weapon nn avrai problemi!
:ffx02:
Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
 

nemingway

Kain_Lycan
Tidus 91 ha detto:
Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
certo ke gli oggetti servono...ma se hai battuto ozma grazie al minigioco si vede ke nn eri ancora all'altezza visto ke tutta qst difficoltà nn c'è assolutamente!!!!

hades is the best!!!
 

nemingway

Kain_Lycan
Tidus 91 ha detto:
Cmq fare il minigico ed equipaggiare oggetti ke assorbivano il buio mi hanno aiutato moltissimo a battere ozma
certo ke gli oggetti servono...ma il minigioco assolutamente no!!!ozma è fin troppo facile e se hai bisogno del minigioco forse dovevi aspettare 1 po prima di affrontarlo!!!

hades is the best!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
nemingway ha detto:
certo ke gli oggetti servono...ma il minigioco assolutamente no!!!ozma è fin troppo facile e se hai bisogno del minigioco forse dovevi aspettare 1 po prima di affrontarlo!!!

hades is the best!!!
Se ti dico ke il minigioco l'ho già fatto ozma l'ho battuto ma nn ho finito il gioco xkè 1 mio amico propietario del gioco mi ha rikiesto indietro il gioco quando ero nel luogo dei ricordi e ora quell'intelligentone ha perso il gioco.Hades nn sò neanke ke faccia ha.Cmq ora nn mi servono consigli ma servono a bluciccio91
 

nemingway

Kain_Lycan
Tidus 91 ha detto:
Se ti dico ke il minigioco l'ho già fatto ozma l'ho battuto ma nn ho finito il gioco xkè 1 mio amico propietario del gioco mi ha rikiesto indietro il gioco quando ero nel luogo dei ricordi e ora quell'intelligentone ha perso il gioco.Hades nn sò neanke ke faccia ha.Cmq ora nn mi servono consigli ma servono a bluciccio91
SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!
 

Tidus 91

Pacco \o/
nemingway ha detto:
SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!
Nn credo xkè almeno nn ha perso FFX
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
SACRILEGIO!PERDERE FF 9!!! il tuo amico andrebbe lapidato!!! cmq volevo solo dire ke se bluciccio91 nn riesce a fare il minigioko nn è ke nn può battere ozma...è 1aiuto sì,ma nn indispesabile..xciò se l'ha fatto buon x lui ma se nn vuole puo anke provarlo a battere direttamente!


quoto in pieno,vedo ke la pensi come me ;) ;) ;)
cmq nn è un sacrilegio perdere ff9..........ma Un peccato a morte irriparabile!
xdere il miglior gioko del mondo!
cmq il mini gioko nn serve a niente!
 
Top