FF XI Palborough mines

Anthony

Nuovo utente
Salve a tutti, cm va? ieri sono tornato dall ospedale, xkè sn stato ricoverato all appendicite. ma bando alle ciance: nn riesco a trovare le palborough mines in bastok, kuankuno può dirmi ke strada devo prendere? poi io sono un warrior lvl 8, posso fare la missione dei pezzi dei quadav (fetichism)? se la vostra risposta è no, kualkuno può aiutarmi a expare o almeno mi da una mano a completare la missione? vi ringrazio
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Anthony ha detto:
Salve a tutti, cm va? ieri sono tornato dall ospedale, xkè sn stato ricoverato all appendicite. ma bando alle ciance: nn riesco a trovare le palborough mines in bastok, kuankuno può dirmi ke strada devo prendere? poi io sono un warrior lvl 8, posso fare la missione dei pezzi dei quadav (fetichism)? se la vostra risposta è no, kualkuno può aiutarmi a expare o almeno mi da una mano a completare la missione? vi ringrazio

Allora,mio buon bastokkiano,per le Palborough mines ti basta uscire nel south gustaberg da bastok market/mines. poi passare al North Gustaberg per la strada piu vicina a bastok (quella in alto a destra della mappa)
Poi basta dirigerti nell'angolo in alto a destra della mappa del North Gustaberg per trovare le minere...seguendo l'unica via possibile da quella entrata
Purtroppo non credo che il livello 8 ti sia sufficente per ottenere i pezzi fetich,ma puoi sempre comprarli all'Auction House,su midgardsormr valgono tutti poco piu di un centinaio di gil :)

good luck
 
Top