FF IX Pantofole

Buonasera a tutti, ho sentito dire che c'è un modo per prendere le "pantofole" nel 4' CD, nella caverna di Quan. E' vero? Come si fa?

:confused:(cercando "pantofole caverna Quan" o solo "pantofole Quan" non ho trovato niente)
 
guarda ahimè l'avevo ricominciato e nn ho potuto finirlo, però credo di poterti dire con sicurezza che nella caverna di quan oltre a degli eteri e ad un paio di stellazio nn dovresti trovare nient'altro, poi se qualcuno si ricorda diversamente mi corregga^^
 
Anche perchè non ho più smeraldi, non ho preso le pantofole nel terzo cd e quindi questo modo sarebbe l'unica via di salvezza per avere "sempre haste". Attendiamo illuminazioni :)
 
se nn hai fatto ancora i mostri amichevoli vai nel boschetto vicino all'albero di lifa, incontri ninfa e le dai 3 gemme grezze, dovrebbe darti uno smeraldo, però usandolo dici addio alla possibilità, completando i mostri amichevoli, di rendere vulnerabile ozma all'attacco fisico e all'elemento buio
 
già fatti...eh sono stato superficiale, pensavo di recuperarle poi in qualche modo. Non che mi servano, ma è per finire le abilità di tutti :D sta male lo spazio vuoto lì in bella vista!
 
so che hades forgia anche delle pietre, però credo che siano solo pietre invocative, mi dispiace ma forse lo smeraldo nn lo puoi più trovare, nn so se qualche mostro casuale lo possa dare, cerca su google ma nn so se ce la potrai fare, mi dispiace
 
scusate il doppio post, leggevo su una guida che nel cd3 quando si prende l'hilda garde III se torni ala caverna di quan nell'orologio trovi le pantofole( cosa a me sconosciuta) lol, quindi prova se nel cd4 funziona, vai li e cerchi nell'orologio
 
ho già cercato dovunque e ho trovato solo quest'informazione riguardo la caverna di Quan, dicono che debba esserci un filmato in cui si vede Quan e poi bisogna esaminare l'orologio per ottenere un paio di pantofole. Ma sto filmato l'ha mai visto qualcuno? io ho un vago ricordo della prima volta che ho giocato a FF IX, ma non ricordavo fosse nel 4 disco.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Era quello il fatto serviva quina comunque puoi anche rubarne un paio (lol fà ridere se ci pensi XD) anche ad hades nel luogo dei ricordi se non l'hai ancora battuto ;) (fà sempre comodo avere sempre haste per più pg)
 
però tidus91 sei prorpio cattivo, quello sta li, in un posto sperduto,tranquillo, seduto in poltrona, arrivi tu lo picchi e gli rubi pure le pantofole, che cattiveria pura XD
 
Era quello il fatto serviva quina comunque puoi anche rubarne un paio (lol fà ridere se ci pensi XD) anche ad hades nel luogo dei ricordi se non l'hai ancora battuto ;) (fà sempre comodo avere sempre haste per più pg)

Grazie, lo sapevo, solo che l'avevo già legnato di brutto e almeno ho avuto la bontà di lasciargli le pantofole lol :D
 
Top