FF X Parametri degli Eoni

Wersus

Nuovo utente
Ciao mi potreste dire perchè i miei eoni appena sono arrivato sul gagazet non vogliono più salire di hp mp e di tutti gli altri parametri e un giorno che mi alleno e non vedo i risultati specialmente bahamut da quando lo preso a bevelle non è salito nemmeno una volta
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sei sicuro?? :eek: controlla bene: i cambiamenti possono essere magari piccoli e non te ne accorgi! Ma sei sicuro che Yuna prenda exp? La muovi sulla sferografia e attivi le somatosfere? Se in tal caso non salgono gli eoni non so davvero cosa dirti...
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Lo è. Se i parametri di Yuna salgono lo fanno anche quelli degli Eoni, non si scappa. Sicuramente o lui non ha controllato bene oppure Yuna non sta crescendo. Assicurati di farla avanzare nella Sferografia.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Oggi mi è venuto un dubbio...
Appena prendo Anima (o un qualunque altro Eone), ha i parametri piuttosto bassi rispetto a dopo che ho allenato Yuna. Quindi se volessi allenare l'Eone è più conveniente farlo il prima possibile così uso meno sfere per potenziare i suoi parametri...o no? :confused:
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io ho avuto lo stesso problema e rifacendo il gioco mi sono accorto che appena un parametro raggiunge i 255 gli eoni non salgono più (fatta eccezione per la fortuna) e da quel momento dovrai allenarli a forza di sfere usando addestra dal menu degli eoni
 

Kobe

Kobe Bryant
Scusate, ma gli eoni a cosa vi servono arrivati a scontrarvi contro i Dark Aeons per esempio?

Al massimo li usate come scudo umano ma nulla di più :p
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Infatti non li alleno mai (ho solo fatto apprendere a Anima qualche abilità), però per curiosità vorrei sapere se converrebbe aumentarglieli prima i parametri tipo HP che sono tantissimi e alla fine servirebbero un fottio di sfere
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
ti dico ho gli hp degli eoni sui 70000 e aumentano solo di 100 HP ogni 99 sfere adesso, ti dico è tutto innutile in quanto una volta allenati tutti i pg gli eoni non servono propio più a nulla
 
Top