FF VII Parametri personaggi

orlaz

FF crazy fan!!
Salve a tutti!!!!Avrei bisogno di sapere una cosa, per caso qualcuno sa se è possibile aumentare i parametri dei personaggi (tipo forza, spirito ecc.) fino al massimo? :confused: Se qualcuno sa qualcosa vi prego fatemi sapere grazie.;)
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
orlaz ha detto:
Salve a tutti!!!!Avrei bisogno di sapere una cosa, per caso qualcuno sa se è possibile aumentare i parametri dei personaggi (tipo forza, spirito ecc.) fino al massimo? :confused: Se qualcuno sa qualcosa vi prego fatemi sapere grazie.;)
X qnt m ricord nn m pare......ma nn sn affidabile...qnd aspett la risp d qlc1 altr...
 

Epyon

Did I ever exist?
orlaz ha detto:
Salve a tutti!!!!Avrei bisogno di sapere una cosa, per caso qualcuno sa se è possibile aumentare i parametri dei personaggi (tipo forza, spirito ecc.) fino al massimo? :confused: Se qualcuno sa qualcosa vi prego fatemi sapere grazie.;)

Si Orlaz, devi usare i vari source che trovi sparsi per il mondo o che ottieni facendo Morph su determinati nemici.. cerca meglio nelle guide o in altri topic, troverai di sicuro spiegazioni più dettagliate! ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
°°Tifa°° ha detto:
si, devi fare morph morph morph finchè non avrai tutto al massimo (2 balls) XD

Caso mai saranno 99.999 balls... io proprio non ho avuto la pazienza di trasformare più di 1000 serpenti del gelnika per i spirit source... e nemmeno per i power e magic...
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Epyon ha detto:
Caso mai saranno 99.999 balls... io proprio non ho avuto la pazienza di trasformare più di 1000 serpenti del gelnika per i spirit source... e nemmeno per i power e magic...

ma mica le stat del tuo pg partono da 0 ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Caso mai saranno 99.999 balls... io proprio non ho avuto la pazienza di trasformare più di 1000 serpenti del gelnika per i spirit source... e nemmeno per i power e magic...
Idem... tanto è inutile... conosco solo una persona che l'ha fatto e il nick inizia per Link... XD
 

Epyon

Did I ever exist?
ĐΛИTΣ ha detto:
ma mica le stat del tuo pg partono da 0 ;)

Era tanto per dire una lollata, non si è capito? Vabbè allora mi correggo dicendo che balls fare più di 1000 morph in generale :>
 

orlaz

FF crazy fan!!
Non importa quanto ci starò perchè ormai ho deciso di rifinire ffvii con i parametri della mia squadra al massimo!(sarà una follia ma ce la farò non temete) :boese120: :boese120: :boese058: :boese058:
 

Cloud_Darth

Active Member
orlaz ha detto:
Non importa quanto ci starò perchè ormai ho deciso di rifinire ffvii con i parametri della mia squadra al massimo!(sarà una follia ma ce la farò non temete) :boese120: :boese120: :boese058: :boese058:
In bocca al lupo... XD :D
 

Epyon

Did I ever exist?
orlaz ha detto:
Non importa quanto ci starò perchè ormai ho deciso di rifinire ffvii con i parametri della mia squadra al massimo!(sarà una follia ma ce la farò non temete) :boese120: :boese120: :boese058: :boese058:

Mi sa che dovrai potenziare prima il tuo parametro PAZIENZA a 255 e per questo non ci sono source :D :D :D
 

Meredith129

Pazza Patentata
orlaz ha detto:
Non importa quanto ci starò perchè ormai ho deciso di rifinire ffvii con i parametri della mia squadra al massimo!(sarà una follia ma ce la farò non temete) :boese120: :boese120: :boese058: :boese058:

Io ci ho provato, per un po' l'ho fatto, ma poi il mio parametro pazienza è calato paurosamente! Per adesso posso solo dirti "In bocca al lupo" ^_^
 
Top