Ditemi che non è un fake :loves: :loves: :loves: :loves: :loves:
Ryudo Black Lightning 21 Luglio 2007 189 0 6 25 Agosto 2007 #1 Ditemi che non è un fake :loves: :loves: :loves: :loves: :loves:
Jason Bleinel Nuovo utente 16 Marzo 2007 32 0 1 38 www.ffonline.it 25 Agosto 2007 #2 Non vorrei dirtelo, ma è un fake. Il link dell'immagine ti porta su uno di quei siti inesistenti e sul sito della New Line Cinema non ne parla.
Non vorrei dirtelo, ma è un fake. Il link dell'immagine ti porta su uno di quei siti inesistenti e sul sito della New Line Cinema non ne parla.
Ryudo Black Lightning 21 Luglio 2007 189 0 6 25 Agosto 2007 #3 Jason Bleinel ha detto: Non vorrei dirtelo, ma è un fake. Il link dell'immagine ti porta su uno di quei siti inesistenti e sul sito della New Line Cinema non ne parla. Clicca per espandere... ho visto ora , troppo bello per essere vero grazie
Jason Bleinel ha detto: Non vorrei dirtelo, ma è un fake. Il link dell'immagine ti porta su uno di quei siti inesistenti e sul sito della New Line Cinema non ne parla. Clicca per espandere... ho visto ora , troppo bello per essere vero grazie