Parere da esperti

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Recentemente mi sono stati proposti da alcuni amici degli anime che fino ad allora non
avevo mai sentito nominare...Mi piacerebbe sapere da i più esperti di voi quali mi consigliano di prendere tra questi:
fate stay nigth
shakugan no shana
claymore
D.Grayman
The Third
Eureka Seven
Azumanga daiho
Code Geass
Darker Than black
Elfen lied
Red Garden
...e basta
ringrazio in anticipo

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Io ho visto tutte le puntate di Darker Than Black uscite fino ad ora e devo dire che è veramente molto bello, io te lo consiglio sicuramente... purtroppo per l'ultima puntata hanno detto che verrà rilasciata tra qualche mese in versione dvd quindi bisognerà aspettare:)

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
L'anime di Claymore è molto ben fatto, e conoscendo anche il manga posso certamente consigliartelo.
Azumanga Daioh è molto divertente.
D.grayman non lo conosco ma dicono sia molto bello, idem per Elfen Lied.

Sugli altri non posso esprimermi lol

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
ti consiglio d. gray-man e elfen lied sopratutto, ma anche tutti gli altri sono da vedere, a mio parere i più belli sono questi 2

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Di tutti quelli che hai elencato ho visto solo Elfen Lied e mi è piaciuto,in particolar modo per le tematiche adulte che vengono proposte;ho sentito ottimi commenti su D.grayman,però non avendolo mai visto/letto non mi sento di consigliartelo,perchè mi dovrei basare su opinioni altrui.

°June°

Here&Now
12 Novembre 2007
107
3
7
Tra questi ho visto solo Elfen Lied! X3
All'inizio non mi ha entusiasmata tanto...però poi ha cominciato a prendermi, ha una buona animazione e anche la storia non è male! (anche se a volte le reazioni dei personaggi mi sembrano....finte.. °_°")
Comunque te lo consiglio ^^