FF XII Parliamone un pò..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virus

Trickyone
Potrebbe essere uno dei migliori della PS2 della saga, ho sentito nominarlo anche nel modo più deludente per molti fan. Speriamo che sarà un bel gioco per tutti noi, io che ci stò giocando tutt'ora nella versione americana, non si direbbe uno straccio dalla parte della square.. Probabilmente molti fan si sono chiesti come mai lo stile di giocabilità lo hanno cambiato rispetto agli altri.. Sarebbe meglio, che la square inventasse nuove tipe di regole di gioco non come ha fatto negli altri FF precendi, il fatto stà che mi piace ancor di più questo tipo di titolo, sarà anche per l'interfaccia grafica e i personaggi.. Mah, aspetteremo, nei EB Games c'è la possibilità di ordinarlo e pagarlo anche a 29 € portando dei giochi recenti e molto comprati ovviamente.. Il gioco in teoria da come ho visto dovrebbe costare sulle 64 € non di più.. Mi sorpende che molti altri giochi costano di più appena escono perchè il povero Final Fantasy cosi al quel prezzo? Mah, comunque l'unica cosa che ritengo inmportante di questo gioco è solo il fatto che sia una nuova avventura per tutti noi fan..
 

Kain

So say we all!
Non potevi aspettare il 23 febbraio per aprire questo thread, sono molti quelli che ci devono ancora giocare.
 

Virus

Trickyone
Non vedo il problema, non ci perdi niente se lo sanno gli altri e poi ho solo detto una mia opinione..
 

Blackcesar

Member
Arrivo

Ciao io sono uno che si e` appena iscritto a questo forum.
Sinceramente non me ne intendo molto di forum quindi se mi potete dare delle dritte su come comportarmi o meglio delle nozioni basilari ve ne sarei molto grato.
Detto questo io vengo da Verona, studio all universita` e ovviamente sono un grande fan di ff(in particolar modo del 7) anche se ho sempre apprezzato altri giochi(cito Xenogears, Legend of dragoon, shadow hearts, ecc). Ho giocato a ff12 versione americana e pure l ho gia` finito proprio qualche giorno fa e devo ammetere che l ho trovato un prodotto su alcuni aspetti scadente, il divertimento e` durato per le prime 10-20 ore di gioco poi (essendone lungo 60 senza contare sidequests) mi sono annoiato e mi sono ridotto a giocarci solo per il nome che porta con se gloria e divertenti giornate passate davanti alla play.
Detto questo se volete posso parlarvi e risolvere tutti i vostri dubbi(se c'e` gli avete) sull titolo che ormai sta per uscire.Attendo una risposta.
CIao a tutti :D
 

grego89

Grego89
secondo me sara un final fantasy strabello in uttto...anke se dalle immagini ke girao in internet nn sembra avere una grafica spettacolare...comunque l'attesa e stata molta e spero ke ne sia valsa la pena...se qulacuno sa con prcisione la data di uscita la scriva su questo thread..grazie ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top