FF XII Passaggio bloccato dal Mystes nella Foresta

Roland Deschain

Nuovo utente
Salve, saluto tutti sono nuovo, sono arrivato nella Foresta Stregata e nella parte Fine del Vetusto, c'è un passaggio bloccato per la presenza del Mystes, come faccio a entrare?

Epyon

Did I ever exist?
Roland Deschain ha detto:
Salve, saluto tutti sono nuovo, sono arrivato nella Foresta Stregata e nella parte Fine del Vetusto, c'è un passaggio bloccato per la presenza del Mystes, come faccio a entrare?

Ci andrai obbligatoriamente più avanti nel gioco seguendo la trama. Per ora quella zona è inaccessibile.

benvenuto...adesso non so se cera gia un 3d del genere comunque impara al piu presto a usare il tasto search per evitare doppi 3ad
ancora benvenuto:D:D

Roland Deschain

Nuovo utente
squall-fantasy ha detto:
benvenuto...adesso non so se cera gia un 3d del genere comunque impara al piu presto a usare il tasto search per evitare doppi 3ad
ancora benvenuto:D:D

Ho cercato ma non ho trovato nulla... sono nuovo qui ma sono iscritto su molti altri forum...

orlaz

FF crazy fan!!
Credo che al posto di aprire thread del genere potresti prima consultare la fornitissima guida del sito!

Roland Deschain

Nuovo utente
orlaz ha detto:
Credo che al posto di aprire thread del genere potresti prima consultare la fornitissima guida del sito!

La fornitissima guida, non dice nulla al riguardo, perchè come mi hanno detto in precedenza il passaggio si aprirà più avanti nel gioco.