passaggio: dall'offline all'online... traumatico xD

trincia95

Member
scommetto che tutti, ma proprio tutti, quando giocavate offline pensavate di essere dei buoni giocatori ma appena avete usato l'online avete cambiato idea e alla svelta!!! nn è vero?

scrivete le vostre esperienze senza vergogna xD
 

gioseph

Active Member
ahah davvero carina come idea XD
Comunque anche io pensavo di essere davvero bravo a giocare contro i miei amici a CoD, ma poi contro gli altri giocatori è davvero una cosa diversa, loro sono davvero più forti XD
 

il principe

Active Member
Invece a me è successo esattamente il contrario: nei giochi offline sono sempre stato davvero imbranato, non riesco mai a risolvere gli enigmi, a trovare le porte e via dicendo. Invece nei giochi online competitivi arrivo sempre tra i primi tre, incredibile.
 
io gioco poco online, ma preferisco giochi in cui si gioca in gruppo più che scornarmi con altriXD... quindi non so se in internet sono una schiappa o vado forteXD
 

alekie

Nuovo utente
Ti assicuro che giocando online si trova sempre chi è più forte, nonostante ci si consideri il migliore, è una vera e propria guerra.

Verissimo! Io mi reputavo abbastanza in gamba nei giochi di guida, poi con l'online di grid mi sono dovuto ricredere! E non ci sono cheats che tengano, chi è bravo va alla grande...
 

gioseph

Active Member
Verissimo! Io mi reputavo abbastanza in gamba nei giochi di guida, poi con l'online di grid mi sono dovuto ricredere! E non ci sono cheats che tengano, chi è bravo va alla grande...

Eh si infatti, a volte vedi certi videogiocatori fare cose che nemmeno ci credi se le si vedono con i propri occhi..
 

alekie

Nuovo utente
Precisamente, sono rimasto di sasso quando una macchina mi ha sorpassato nel rettilineo finale dell'ultimo giro facendo un testacoda infilandosi mollimetricamente tra me e un altro giocatore, con cui ci contendevamo il posto. Veramente bravo.. Ho visto quel replay centinaia di volte...
 

gioseph

Active Member
Precisamente, sono rimasto di sasso quando una macchina mi ha sorpassato nel rettilineo finale dell'ultimo giro facendo un testacoda infilandosi mollimetricamente tra me e un altro giocatore, con cui ci contendevamo il posto. Veramente bravo.. Ho visto quel replay centinaia di volte...

Infatti, proprio come dicevo, a volte si vedono cose davvero incredibili.. Almeno vedendo queste cose, è possibile prendere spunto e provarci XD
 

Gio_2003_

Member
io sinceramente ero abbastanza bravo a pes, e devo dire che giocando online mi sono fatto rispettare, ovviamente perdo anche...poi adesso ho abbandonato i giochi di calcio, che non mi piacciono molto...e quindi non ho modo di misurarmi.
 

trincia95

Member
io gioco ai giochi di guerra e gli altri sembrano essere dei nerd assurdi xD ma pian piano gia sto migliorando
ho notato che molti sono bravi ma sonoquasi tutti senza cervello -.- ma bravi cmq xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io gioco ai giochi di guerra e gli altri sembrano essere dei nerd assurdi xD ma pian piano gia sto migliorando
ho notato che molti sono bravi ma sonoquasi tutti senza cervello -.- ma bravi cmq xD
Oppure
campers.jpg
 
Top