FF X Passosfere lv4 e fatosfere

Alex

古代
:)
BDevil7 ha detto:
Qualcuno sa dove le posso trovare? thanx
Tangente su Chimera Brain di 245.000 Guil è il metodo più semplice per le Passosfere.

Per le Fatosfere in modo più veloce è sconfiggere Mangiaterra nello Zoolab :)

turks

KaLuTIkA
le passosfere di liv 4 mi sembra che le puoi rubare al supremo e mi sembra che a volte ti da una sfera più utile che adesso non ricordo come si chiama.
mentre le fatosfere te le da mangiaterra sempre nei prototipi dello zoolab.però stai attenta perkè sono forti

espo91

Forza Empoli!
turks ha detto:
le passosfere di liv 4 mi sembra che le puoi rubare al supremo e mi sembra che a volte ti da una sfera più utile che adesso non ricordo come si chiama.
mentre le fatosfere te le da mangiaterra sempre nei prototipi dello zoolab.però stai attenta perkè sono forti

Ti riferisci alle onnisfere?A me mi da solo quelle

espo91

Forza Empoli!
Pladan ha detto:
Per le passosfere liv4 puoi anche sperare che te le diano come premio al blitzball se non sbaglio

Anche se le dessero preferirei spendere 1000000 di Guil.Mi è venuta la nausea a forza di Blitzball

DarkAnima

Active Member
passossfere con tangente dalla chimera brain nella piana della bonaccia te ne dà 2 per 245.000guil
l'unico modo per prendere le fatosfere e quello di battere il mangiaterra e cerca di fare ultracidio così te ne darà 2

BDevil7

I'M a DarK quEEn
GRAZIE !!! ho appena creato unioculum ma per batterlo dio mio ci vuole uno alla pari è impossibile !! :eek:

DarkGrevier

Active Member
PASSOSFERA= tangente su chimera brain; ruba al supremo e altre piccole cose che non ricordo

FATOSFERA= sparsi per spira ne trovi credo 5 o 6. se vuoi aumentare ulteriormente la fortuna batti il prototipo mangiaterra che si ottiene generando almeno 2 campioni di zona e lui te ne da 2 con ultracidio. ah diementicavo... le fortunosfere prendile battendo il prototipo Titanosfera ottenibile generando 2 campioni di specie allo zoolab

BDevil7

I'M a DarK quEEn
ahhh pauraaa !!! cmq a furia di combattere sn con tidus a 9100!!! avanti così forse sconfiggo anche qualcuno!!si spera

kallo9031

kallo9031
dai 1 sguardo alla discussione "tanti ap grazie a don tomberry", credo che nelle tue condizioni ti potrebbe essere molto utile. x creare il don toberry devi catturare tutti i mostri della grotta dell'intercessore rapito (ti conviene prenderne 10 di tutti cosi nn ci ritorni +) :)