FF VII Patch x l'immortalità

Rusti

Nuovo utente
Salve a tutti! Sono appena venuto a comoscenza di questo sito e l'ho trovato davvero molto interessante! Perdonate se apro un nuovo thread ma forse qualcuno può aiutarmi... Mi sono appena procurato FFVII per pc, l'ho già finito e rifinito tanti anni fa ma ora non ricordo più con precisione la storia. Mi piacerebbe sapere se esiste una patch che elimini i combattimenti o renda il party immortale, perchè purtroppo non ho molto tempo libero e non posso perdere ore nel levelup e nogli incontri casuali anche perchè tutti i boss me li ricordo già a memoria... vorrei seguire solamente la storia. So che così mi perdo un bel pezzo della personalità del gioco, ma non ho alternative... e poi ho già vissuto le emozioni di quegli scontri. Grazie mille!

:D

Nameless Mage

Dragonmaster
Rusti ha detto:
Salve a tutti! Sono appena venuto a comoscenza di questo sito e l'ho trovato davvero molto interessante! Perdonate se apro un nuovo thread ma forse qualcuno può aiutarmi... Mi sono appena procurato FFVII per pc, l'ho già finito e rifinito tanti anni fa ma ora non ricordo più con precisione la storia. Mi piacerebbe sapere se esiste una patch che elimini i combattimenti o renda il party immortale, perchè purtroppo non ho molto tempo libero e non posso perdere ore nel levelup e nogli incontri casuali anche perchè tutti i boss me li ricordo già a memoria... vorrei seguire solamente la storia. So che così mi perdo un bel pezzo della personalità del gioco, ma non ho alternative... e poi ho già vissuto le emozioni di quegli scontri. Grazie mille!

:D

scarica il JENOVA editor.... puoi mettere tutti i pg a livello massimo con tutte le stat al massimo e le materie ke vuoi...

mi dispiace che tu dica questo....in tutti i final fantasy il maggior divertimento e proprio il levelup vedere i personaggi che uno alla volta diventano macchine da guerra è la cosa più bella sorùprattutto se come al 7 una parte degli ap vanno a tutti i pg anche quelli che non sono nella squadra ( ma penso che questo tu lo sappia!)

Rusti

Nuovo utente
Beh, certo hai ragione. Però non ho molto tempo da dedicare ai videogiochi, e già ci sono abbastanza combattimenti nel Dragon Quest VIII che sto giocando... proprio non ce la farei a finire un gioco come ff7 in meno di un anno! So che mi perdo l'anima del gioco, ma ho già saputo apprezzarla alla mia partita! Ora l'unica cosa che voglio (e posso) godermi è la storia...