[PC/PS3/XBOX360] Far Cry 2

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Intanto, mi scuso se c' è già una discussione riguardante il gioco, ma non potendo cercare parole inferiori a 3 lettere non ho potuto utilizzare il search, ho cercato manualmente tra le discussioni degli ultimi 100 giorni, e non avendone trovata una riguardante questo gioco, penso non ce ne siano proprio. ^^

Ecco qui un bel video di ben 13 minuti [click].

E cliccate qui per il sito ufficiale, anche se non è aggiornato da decisamente tanto tempo.

Mi è venuta voglia di rigiocare l' 1, ora mi ci metto proprio. xD E lo consiglio a chi ancora non ci ha giocato. :)
 

Jiraiya

Sensei Member
Ormai CRYTEK è un bel passo davanti a tutti con i suoi engine...veramente mi ha lasciato a bocca aperta...gli effetti metereologici in particolare e poi il propagarsi del fuoco e la vastità dell'ambiente di gioco...io sto giocando a CRYSIS ed è davvero un'esperienza molto differente dagli altri FPS, poter nuotare dapertutto, farsi i giri dell'isola come ca220 vuoi e molto altro..fantastico..il primo FARCRY c'è l'ho, ma non l'ho ancora finito...forse lo finirò prima della data di uscita di questo nuovo capitolo...come farò per MGS e DMC...
 
Top