[PC/X360] Dust: An Elysian Tail

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dust-An-Elysian-Tail.jpg


Lo bramavo già dall'annuncio, ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo e modo di acquistarlo e iniziarlo. Con la scusa dei games with gold non ho potuto perdere l'occasione e me lo sono divorato in qualche giorno. Veramente superbo, non solo sotto il profilo artistico, ma anche come gameplay mi ha divertito parecchio, un ottimo action bidimensionale a scorrimento. Forse un tantino semplice (probabilmente a livello difficile me lo sarei goduto di più), ma nel complesso soddisfacente. Tanta esplorazione, buone quest secondarie e soprattutto bellissime musiche e alcuni bei personaggi Fridget su tutti, ma anche lo stesso Dust è veramente non mi è affatto dispiaciuto. Peccato forse per molti personaggi secondarie, soprattutto quello legato ai "cattivi" di turni, scarsamente caratterizzati e privi di un qualche tipo di appeal anche se per lo meno si salvano in azioni malvagie XD
L'ultimo appunto che mi sento di fare è quello del chara design, non sono un fanatico dei Furries e avrei preferito qualcosa di alternativo (non per forza personaggi umani).
Sapevo che mi sarebbe piaciuto, ma non immaginavo così tanto, quindi se avete una X360 non perdete tempo e correte a scaricarvelo fino a quando è ancora gratis
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'avrei già finito da eoni se solo il mio pc riuscisse a reggerlo ç_ç a longevità come sta messo? ho sempre creduto fosse piuttosto breve ma se parli di esplorazione e subquest forse devo ricredermi O:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l'avrei già finito da eoni se solo il mio pc riuscisse a reggerlo ç_ç a longevità come sta messo? ho sempre creduto fosse piuttosto breve ma se parli di esplorazione e subquest forse devo ricredermi O:

siamo sulle 10 ore e passa solo per la trama, e 15/20 se lo si vuole completare al 117% (che è il completamento massimo)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ammazza è tantissimo, io al massimo prevdevo 6-7 ore in tutto O: ma quindi è tipo un metroidvania?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io l'ho droppato, onestamente. Per essere un Metroidvania ha un "ritmo" lentissimo. Non so come spiegare bene la cosa, è solo che non lo trovo "fluido", in un certo senso.
 
Top