[PC/X360/PS3]Far Cry 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Il gioco eletto gioco dell'anno ritorna con un secondo capitolo,che uscirà entro fine anno.Confermato per le console: PS3 e X360 e per il PC e prima dell'uscita ci sarà una demo giocabile.
Il gioco promette ben 50 ore di gioco e un area complessiva di 50km² completamente esplorabile.
Ed ecco un video di ben 20 minuti.


VIDEO 20 MINUTI

Poveretti gli è crasciato in pubblico XD
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Il gioco eletto gioco dell'anno ritorna con un secondo capitolo,che uscirà entro fine anno.Confermato per le console: PS3 e X360 e per il PC e prima dell'uscita ci sarà una demo giocabile.
Il gioco promette ben 50 ore di gioco e un area complessiva di 50km² completamente esplorabile.
Ed ecco un video di ben 20 minuti.


VIDEO 20 MINUTI

Poveretti gli è crasciato in pubblico XD
Si lo avevo visto mi pare ieri....molto bello...ma il commentatore all'inizio dice chiaramente che il gioco non è completo e che ha ancora bug e glitch qua e la e chiede comprensione da parte di chi guarda...
Comunque non nascondo che ho lollato come un porco quando gli è successo xD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Si lo avevo visto mi pare ieri....molto bello...ma il commentatore all'inizio dice chiaramente che il gioco non è completo e che ha ancora bug e glitch qua e la e chiede comprensione da parte di chi guarda...
Comunque non nascondo che ho lollato come un porco quando gli è successo xD
Si lo avevo capito però non me lo aspettavo proprio xD poi quando ha detto "noooooooooooooooooooooo!!!"
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Il rivenditore britannico online GAME, ha inserito nel proprio catalogo titoli, i pre-order dello sparatutto Far Cry 2 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC, la cosa interessante deriva dalle release date impostate su ciascuna versione, difatti quella per PS3 è segnata per il primo settembre mentre Xbox 360 e PC dovrebbero attendere un mese dopo per vedere il titolo sbarcare dunque in ottobre. Errore del rivenditore o Far Cry 2 sarà un'esclusiva temporale (di un mese) di Playstation 3? Restiamo in attesa di maggior informazioni nei prossimi giorni.
 
Top