Libri Pentimenti

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vi è mai capitato di pentirvi di aver acquistato un libro che sembrava promettente e si è rivelato una delusione?
Siete mai arrivati al punto di mollare un libro dopo poche pagine, o di finirlo e rendervi conto di aver sprecato tempo?

Personalmente ci sono almeno tre libri del cui acquisto mi sono pentito:

American Gods (finito)
-decine di personaggi tutti uguali, un protagonista senza personalità, trovate banali ed una trama che non porta mai da nessuna parte. Leggibile, ma senza sostanza.

Il Neuromante (interrotto)
-comprato in un'improvvisa voglia di fantascienza, mollato dopo poche decine di pagine. Fantascienza tamarra (ho ancora i brividi dopo aver letto "utradaino") narrata da cani.

La Spada di Shannara (interrotto)
-risale a diversi anni fa, ma ancora mi tormenta. Semplicemente, stereotipi e banalità a palate.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Tutti i libri di testo delle superiori, mai usati in quanto spesso incompleti o di parte.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
A parte gli ovvi libri delle superiori che i prof obbligano a comprare ma non vengono mai usati il primo che mi balza in mente è la Spada di Shannara. L'ho finito solo per togliermi la soddisfazione di dargli della spudorata copia del Signore degli Anelli dall'inizio alla fine.
Un'altro che non mi è piaciuto e che mi pento di aver preso è L'Acchiappasogni di King: orribile a dir poco, uno dei suoi peggiori (si vede che con gli alieni non ci sa fare)