FF XII Per Giocare a FF XII non basta avere il gioco ma...

Il 16 marzo 2006 è l'uscita di Final Fantasy XII in quel fortunatissimo paese chiamato Giappone.
Per Inaugurare l'uscita della nuova creatura della Square Enix è stato realizzato il sogno per ogni appassionato di Final Fantasy.
Le immaggini parlano da sole:

ff12pack1.jpg

ff12pack2.jpg

Il Final Fantasy XII PACK contiene il gioco ononimo e una Speciale edizione di una Play Station Slim con il simbolo di FFXII impresso sopra. :Q________
In contemporanea la Logitech metterà sugli scaffali il Final Fantasy XII Wirless Controller
Un controller Wierless che sfrutta una banda radio a 2,4 GHz, alimentato per 50 ore da 3 pile AAA. Inoltre si può notare il logo di FFXII stampato sul controller e in omaggio un portachiavi.
Costerà 4980 yen, quasi 35 euro.

logi01.jpg

logi02.jpg

logi03.jpg


Io posso solo sbavare :Q___________________________________________
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Spero nn ci costringano a comprarci un'altra Playstation!!! Non alla vigilia dell'uscita dell PS3!

ma figurati si tratta di un semplice bundle, tralaltro davvero molto attraente. Nell'ipotetico caso che esca in europa (ahhahaha ma che cosa vado a pensare) penso che ci farei un pensierino
 

Agilufo

- Shalafi -
Tu ci faresti un pensierino!!! :eek:
Io ce ne farei 10, di pensierini!!!
E' bellissima! ... e immagino molto costosa :( nn credo di potermela permettere.
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
picipanteramagnus ha detto:
Il Final Fantasy XII PACK contiene il gioco ononimo e una Speciale edizione di una Play Station Slim con il simbolo di FFXII impresso sopra.
Ma quel simbolo è pericolosamente simile a quello di Vagrant Story!! :D Chi di voi se lo ricorda?
Haha si vede proprio che il produttore di FFXII è lo stesso di Vagrant.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma quel simbolo è pericolosamente simile a quello di Vagrant Story!! :D Chi di voi se lo ricorda?
Haha si vede proprio che il produttore di FFXII è lo stesso di Vagrant.

è la prima cosa che ho pensato quando l ho vista :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephirothlv99 ha detto:
secondo me costerà circa 250 euro per 3 motivi
1 playstation ff12 150 euro
2 joystick ff12 wireless 30 euro
3 ff12 65 euro
Secondo me la Play costa qualcosa di più. Hai notato che è quella sottile? da noi quella la vendono a 230-270€ e in + è "firmata" ffXII.
:schildfjg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Secondo me la Play costa qualcosa di più. Hai notato che è quella sottile? da noi quella la vendono a 230-270€ e in + è "firmata" ffXII.
:schildfjg

veramente quella sottile costa 150 euro
 

Agilufo

- Shalafi -
Allora mi conviene venire su a Torino per comprarmela!
hehehehe, così ne approfitto per rivisitare quella stupenda città. - ghe ghe ghe -
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...:q____________________ _______ ___________ _ ____ ______________ _____ ___ __ __ _...
 
Top