Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

Sark

Nuovo utente
Non si hanno nuove informazioni riguardo ai prequel e midquel di kingdom hearts??? Non si sente più nulla in giro..........
 

Agilufo

- Shalafi -
Effettivamente, qualcosa bolle in pentola già da qualche tempo.... Un utente ci ha segnalato una nuova uscita per PSP.


EnomisPP ha detto:
...
Birth by Sleep, episodio esclusivo per PSP. Ancora è in lavorazione però sono disponibili screen, che ho postato in seguito. La trama del gioco è ambientata qualche tempi prima del primo Kindom Hearts.
Questo episodio avrà 3 nuovi personaggi e naturalmente nuovi nemici, e una grafica ottima. La data di uscita per quanto riguarda il Giappone è confermata per la fine del 2008, e la versione Europea dovrebbe uscire entro il primo trimestre del prossimo anno.
Ecco gli screen:


Non vedo l'ora che escano^^


La sua uscita è prevista per il 3° trimestre dell'anno in Jappone e, caso strano, entro la fine del 2008 anche qui in Italia.

Qui trovate un collegamento a YouTube, per togliervi lo sfizio di vedervi un' "anteprima".
http://it.youtube.com/watch?v=DsNEwm0Vp8w&feature=related

Domani, quando ho un attimo di tempo in più, posto altri particolari.
 

Agilufo

- Shalafi -
EnomisPP ha detto:
Il gioco dovrebbe uscire in Europa nel primo trimestre 2009, non 2008!!Magari!!!!

Enomi... per quanto anche io credo che sarà così, alla fine. Le fonti internet dicono fine 2008 (lo hai scritto anche tu nel post). Qualcuno ha addirittura azzardato fine novembre...

Onestamente parlando, con i tempi lunghi delle traduzioni, dubito fortemente che riusciremo ad averlo per noi prima dell'anno prossimo^^.
 

MDVescovo

belive in the dark
Cloud_Darth ha detto:
Nella terza immagine il ragazzo biondo sembra somigliare paurosamente a Roxas.. ?_?

ha ragione... per me quel ragazzo è davvero Roxas... voi che ne dite? e comunque se fosse lui che ci fa in questo kingdom hearts?!?!?! :confused:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non avete idea di quante teorie girano riguardo questo gioco...si crede che Terra(il ragazzo con i capelli lunghi e scuri) sia Xeahnort(si scrive cosi?) prima di subire uno shock di qualche tipo, addirittura alcuni ipotizzano che si sia in qualche modo "fuso" con il vecchio che si vede nel filmato(che si chiama Master Xeahnort)...alcuni dicono anche che il nessuno di Aqua(la ragazza) sia il 14° membro dell'oganizzazione XIII che dovrebbe apparire nel 358/2...sono tutte ipotesi, quindi non sono cose ufficiali, ma in giro ce ne sono mooooolte altre, vi ho elencato le piu quotate....
 

Agilufo

- Shalafi -
Perdonate gli strafalcioni, ma me lo sono tradotto (???) da sola ( :eek: ) da Wikipedia.


"Gameplay
Birth by Sleep è un gioco di azione/gioco di ruolo: con combattimenti in mischia Il gameplay è stato sviluppato per essere simile stile dei precedenti giochi della serie. Tetsuya Nomura ha affermato che Il gioco sarà simile a Kingdom Hearts: Chain of Memories. Il gioco sarà diviso in tre scenari: ogni scenario con un diverso stile di gioco, basato sulla personalità e le capacità dei tre personaggi principali. Nomura ha anche affermato che i giocatori possono giocare da uno qualsiasi dei tre scenari e, eventualmente, cambiare a metà strada e passare ad un’altra storia iniziarne un altra. Ogni scenario, infatti, è in realtà la storia vissuta dal punto di vista di uno dei tre personaggi principali. A quanto pare, gli sviluppatori di aggiunto nuove componenti e il multiplayer. Un nuovo modo di crescita del sistema, insomma.


Trama
Birth by Sleep si concentra sulla storia dei Keyblade maestri prima di Sora e di Kingdom Hearts ed è, quindi un prequel. I fatti si svolgono dieci anni prima la storia originale Kingdom Hearts. Nomura ha affermato che sì, vi sono tre scenari, ma nessuno dei tanti prevale sugli altri… anche se il tema principale è l'identità di Ven. Gli “sbloccabili” collegheranno i filmati trailer di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts II Final Mix. La storia ruota attorno a tre Keyblade “apprendisti” in cerca di un Keyblade master andato perduto: Master Xehanort e il suo apprendista. La loro scomparsa prefigura una grande catastrofe. Il gioco si svolgerà in diversi mondi a tema Disney, vecchi e nuovi, e rispecchiano la differenza di tempo tra il gioco e il precedente Kingdom Hearts (per esempio, un giovane Ercole e il Colosseo).


Personaggi
Come nei precedenti titoli di Kingdom Hearts, in Birth by Sleep ritroveremo numerosi personaggi Disney. Confermati i personaggi Terra, Acqua e Ven, King Mickey, Donald Duck, Goofy, Maleficent, Yen Sid, Cenerentola, Aladdin, e il Maestro Xehanort e il suo apprendista. Il gioco, inoltre, introdurrà un nuovo tipo di nemico diverso dagli Heartless e dai Nobodies.


Sviluppo
Sviluppato per la PlayStation Portable, dalla nascita Sleep viene diretto da Tetsuya Nomura e co-diretto da Tai Yasue. Nomura ha voluto fare uno spin-off di Kingdom Hearts che si giocasse diversamente rispetto agli altri titoli già in serie. Birth by Sleep è annunciato dopo lo sbloccabile alla fine di Kingdom Hearts II Final Mix. E' stato annunciato a fianco Kingdom Hearts 358/2 e presentato al Tokyo Game Show il 20 settembre 2007. Un trailer è stato mostrato allo Square Enix "Chiuso Mega Theater", un nuovo trailer è stato mostrato anche al Jump Festival 2008 a dicembre 2007.


Birth by Sleep è stata sviluppata dallo stesso team che ha sviluppato Kingdom Hearts: Chain of Memories, ed utilizza lo stesso motore grafico di Crisis Core; lo sviluppo del gioco è iniziato prima del rilascio della release Kingdom Hearts II Final Mix+. Anche se la trama è stata completata, lo sviluppo è stato bloccato a causa dello sviluppo di Chain of Memories.
Il team sta cercando di sfruttare le funzioni della PSP al meglio e sta prendendo in considerazione se rendere gioco multiplayer e sul quanto questo lo renda competitivo. Dei tre nuovi giochi annunciati, Birth by Sleep è stata il primo ad avviare uno sviluppo anche se, afferma Nomura, sarà l'ultimo rilasciato."
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come qualcuno ha già citato, lo si dovrebbe vedere verso la fine del 2008, e per me sarebbe già un miracolo...vabbè, comunque i mondi confermati sono: Sleeping Beauty(La bella addormentata), Snow White(Biancaneve), Cinderella(Cenerentola) e si possono vedere nelle immagini di sopra...ma io ne ho viste altre in giro...ora vado a cercarle...

EDIT: trovate, ma sono piu vecchie di quelle postate prima...

bbs1_2.jpg

bbs2_2.jpg

bbs3_2.jpg

bbs4_2.jpg

bbs5_2.jpg

bbs6_2.jpg

khbbs1_2.jpg

khbbs2_2.jpg

khbbs3_2.jpg


sto ancora cercando...

DOUBLEDIT: per ora trovo solo scan delle riviste...strano eppure ricordo che c'erano altre immagini...comunque, si aggiungono altri mondi alla lista: Olympus Coliseum e, da quello che ho capito, ci saranno anche Hollow Bastion/Radiant Garden e Destiny Islands...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un aggiornamento sul Coded, titolo per cellulare, lo posto qui visto che non ci sono sezioni apposite

nel libro CLOUD vol.1, c'è un elenco di mondi, nella sezione di KH Coded, e sono questi:

Disney Castle - Agrabah - Atlantica - Olympus Coliseum - The Land of Dragons - Space Paranoids - Timeless River - Deep Jungle - Neverland - Beast's Castle - 100 Acre Wood - Pride Land - Port Royal - Monstro - Wonderland

ad occhio e croce, direi che sono tutti i mondi apparsi nei KH, tranne Destiny Islands, Traverse Town, Hollow Bastion, Twilight Town e The World that Never Was, ma ho visto qualche scan che mostra la presenza di Traverse Town e Destiny Islands nel gioco...ora posto anche qualche immagine

coded1_2.jpg

coded2_2.jpg

coded3_2.jpg

coded4_2.jpg

coded5_2.jpg

coded6_2.jpg


e già che ci sono, qualche appunto sulla storia(scritto da me XD):

Dopo le avventure di KHII, il grillo parlante torna al Castello Disney a rimettere a posto il Grillario, e mentre lo fà, si accorge di un messaggio che non ricorda di aver scritto, il messaggio dice "We must return to free them from their torment", re Topolino, dopo aver visto questo messaggio, decide di creare una versione digitale del Grillario, ed è cosi che comincia l'avventura di Sora nel mondo virtuale.

da quel che ho capito, potrebbero essere presenti anche molti altri mondi, visto che sembra sia possibile scaricarne di nuovi, quindi in futuro potrebbero essere presenti anche gli eventuali nuovi mondi che ci saranno nei capitoli a venire
 

Zoro83

Lo Zio
Dalla rivista PSP, dello stesso editore di Playstation magazine (giornale ufficiale playstation), abbiamo un'anteprima di Birth By Sleep, naturalmente senza date di uscita in Italia e con immagini già viste.
L'unico fatto interessante è che tra i personaggi presenti nel gioco ci saranno anche Sora e Riku da bambini questo vuol dire che finalmente sapremo qualcosa di più sul loro passato prima di Destiny Island. La storia si svolgerà 10 anni prima di KHI e i luoghi saranno quelli descritti già nei post precedenti
 

RE PIROS 91

Nuovo utente
il ragazzo cha assomiglia a roxas si chiama ven ( in alcuni forum ho letto persino che potrebbe essere il padre di roxas). la data di uscita del gioco non è stata ancora decisa comunque uscirà insieme a kh 358/2 e kh coded entro inverno 2008
 

Cloud1991

Member
RE PIROS 91 ha detto:
il ragazzo cha assomiglia a roxas si chiama ven ( in alcuni forum ho letto persino che potrebbe essere il padre di roxas). la data di uscita del gioco non è stata ancora decisa comunque uscirà insieme a kh 358/2 e kh coded entro inverno 2008

scusa, ma come fa ad essere il padre di Roxas, se Roxas è il nessuno di Sora?!
 
Top