per sole donne

cloud_garnet97

We are two friends!!
Ciao ragazze!!Sono Garnet, vorrei sapere chi vi piace di più esteticamente tra i personaggi di kingdom hearts
A me piace un sacco Axel perchè ha dei bei capelli e uno sguardo stupendo da gatto!!Ma anche Riku non è da meno hihih
Scegliete e motivate la risposta;)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Perchè non metti anche un sondaggio ^^? comunque anche a me piace Axel,più o meno per i tuoi stessi motivi. poi anche il carattere,è l'unico(a mio parere) che dimostri un pò di carisma all'interno dell'organizzazione. Per il fisico,oddio,sembra un pò anoressico (no scherzo XD).Poi,come hai detto te,ha gli occhi da gatto O__O.

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Direi Sora, se nel gioco non fosse rappresentato così male... parlando sinceramente e obiettivamente dire che è molto bello Riku, con quell'aria più matura degli altri. Axel non mi piace proprio per i capelli, troppo "assurdi" secondo me^^ certo, esternamente al gioco preferisco DECISAMENTE Sora, vero cespy? xDxD

Sokura

...
-Siete OT
-Non siete donne (almeno all'esterno, poi come vi sentite dentro sono solo affari vostri)
-Siete n00b
-Su tutti i vostri profili ho il mouse puntato su "Cancella messaggio" (quello che avete in questo 3ad) e "Banna questo utente"
-Ho postato unicamente e solamente per voi, io non entro nei 3ad con scritto "per sole donne". Più che qualcosa di saffico, temo di beccarci yaoi pesante u,u