FF XII Perchè mi chiudete la discussione su Fran?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bierah

Member
Perchè mi chiudete la discussione?... l'argomento era lecito... e qui in italia c'è ancora la libetà di parola... (più o meno, basta non toccare i vertici politici)... ora non è che soffro di videoerotismo ma siccome FF usa dei personaggi con parvenze umane mi sembra lecito parlare anche della loro sessualità... o mi sbaglio?!... non credo che il contenuto possa scandalizzare qualcn dato che ci pensa Studio Aperto a far crescere i bambini con l'immagine della Yespica in perizoma o pseudoveline che si spogliano... io non credo di aver turbato qualcn col mio commento dato che in internet girano cose molto peggiori... poi la mia discussione era tra il serio e il comico... vabbè vabbè... non turbiamo le menti dei più piccoli con Fran col body perizomato e stivaloni da tangenziale...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bierah ha detto:
Perchè mi chiudete la discussione?... l'argomento era lecito... e qui in italia c'è ancora la libetà di parola... (più o meno, basta non toccare i vertici politici)... ora non è che soffro di videoerotismo ma siccome FF usa dei personaggi con parvenze umane mi sembra lecito parlare anche della loro sessualità... o mi sbaglio?!... non credo che il contenuto possa scandalizzare qualcn dato che ci pensa Studio Aperto a far crescere i bambini con l'immagine della Yespica in perizoma o pseudoveline che si spogliano... io non credo di aver turbato qualcn col mio commento dato che in internet girano cose molto peggiori... poi la mia discussione era tra il serio e il comico... vabbè vabbè... non turbiamo le menti dei più piccoli con Fran col body perizomato e stivaloni da tangenziale...

...Appunto... questo è un 3d serio...
In questo forum ci sn anche molti utenti giovani e non credo che siano degli argomenti( o linguaggi) da trattare in un forum cm questo...
Cercate di Moderarvi eh!Ogni cosa ha un limite!
 

LastMemory

Member
questo non durerà due giorni... 5 messaggi e duecente grane xD
la discussione su Fran non sarebbe stata da chiudere se ci avessi messo una descrizione più appropriata, della serie "chi è la ragazza migliore di ff12"&simili! cioè dire "fran mi fa arrapare" non è un linguaggio ideo per un forum come questo...
passo la parola a chi ne sa più di me
 

Cloud_Darth

Active Member
Bierah ha detto:
Perchè mi chiudete la discussione?... l'argomento era lecito... e qui in italia c'è ancora la libetà di parola... (più o meno, basta non toccare i vertici politici)... ora non è che soffro di videoerotismo ma siccome FF usa dei personaggi con parvenze umane mi sembra lecito parlare anche della loro sessualità... o mi sbaglio?!... non credo che il contenuto possa scandalizzare qualcn dato che ci pensa Studio Aperto a far crescere i bambini con l'immagine della Yespica in perizoma o pseudoveline che si spogliano... io non credo di aver turbato qualcn col mio commento dato che in internet girano cose molto peggiori... poi la mia discussione era tra il serio e il comico... vabbè vabbè... non turbiamo le menti dei più piccoli con Fran col body perizomato e stivaloni da tangenziale...
Perchè questo è un forum che vuole mantenersi su livelli seri. Nell' aprire thread sui pettorali di Tidus o sul sederino di Fran, oltre che cadere in discussioni da massaie, non ci si arricchisce con riflessioni o le opinioni degli altri, che invece sarebbe lo scopo principale di un forum.
 

SalvoXXX

FFOnline User
FFfan90 ha detto:
Forse per lo stesso motivo per cui verrà chiusa questa...
Appunto,semplicemente perchè non vi è nessuna utilità nel thread da te aperto,Bierah. ^^
Anzi,mi sorprende vedere ancora questo thread aperto. ^_^
 

Billa

Milachan
SalvoXXX ha detto:
Appunto,semplicemente perchè non vi è nessuna utilità nel thread da te aperto,Bierah. ^^
Anzi,mi sorprende vedere ancora questo thread aperto. ^_^
Infatti chiudo anche questo. Per qualsiasi problema t'invito a contattarci tramite PM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top