FF X Perchè Tidus conosceva già Auron?

Ax!

Member
Una domandina riguardo alla storia.
Mi sono sempre chiesto: se Auron è stato il guardiano del padre di Yuna insieme al padre di Tidus, quando compare 1000 anni prima a Zanarkand all'inizio (oppure nella Zanarkand "sognata" dagli intercessori come si scopre poi), come fa Tidus a conoscerlo di già inquanto nella prima scena lo chiama per nome?
vediamo se qualcuno di voi riesce ad illuminarmi...
 

Ax!

Member
Auron era tornato a 1000 anni prima per vegliare su Tidus come gli aveva chiesto Jecht,semplice no!

No ColdEvil, credo che non hai capito a cosa mi riferisco o forse mi sono spiegato male. So benissimo che Jet chiese ad Auron di cercare Tidus per accompagnarlo nel suo viaggio, di conseguenza Auron già conosceva Tidus per via dei racconti di Jet, ma come fa Tidus a conoscere Auron? la prima volta che lo vede quando compare Sin a Zanarkand se non sbaglio gli chiede: "Auron, e tu che ci fai qui?"
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Auron era un amico fidato di Jecht,quindi si vede che quando era più piccolo Tidus ,si conoscevano già Auron e il padre e di conseguenza avrà conosciuto anche Tidus da bambino!

PS: spero di essermi fatta spiegare XD
 

Ax!

Member
Auron era un amico fidato di Jecht,quindi si vede che quando era più piccolo Tidus ,si conoscevano già Auron e il padre e di conseguenza avrà conosciuto anche Tidus da bambino!

PS: spero di essermi fatta spiegare XD

mi spiace ma non credo sia cosi, perchè Jet divento amico di Auron è vero, ma solo dopo che scomparse da Zanrkand comparendo 1000 anni nel futuro, (come poi accadde anche a Tidus). Li Jet incontro Auron per la prima volta, e mentre Auron poteva essere a conoscenza dell'esistenza di Tidus tramite i racconti di Jet, non mi spiego come faceva Tidus a conoscere Auron in quanto erano di due mondi diversi a mille anni di distanza. Insomma Tidus se l'è sognato Auron?
 

ColdEvil

Member
Te lho gia detto,Auron torna indietro per sorvegliare Tidus gia quando era bambino quindi si sono conosciuti molto prima dell'arrivo di Sin a Zanarkand quindi è normale che Tidus lo conosce
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come ha già detto coldevil, auron è arrivato a zanarkand quando tidus era ancora un moccioso, ed è stato lui a prendersene cura (come credi che sia cresciuto senza ne padre ne madre XD), e poi se ci fai caso in uno (o più, non mi ricordo precisamente) flashback di tidus si sente una discussione fra lui ed auron quando erano ancora alla vecchia zanarkand

nell'introduzione, quando sin attacca zanarkand, auron era già li da anni, ecco perche si conoscevano XD
 

SalvoXXX

FFOnline User
come ha già detto coldevil, auron è arrivato a zanarkand quando tidus era ancora un moccioso, ed è stato lui a prendersene cura (come credi che sia cresciuto senza ne padre ne madre XD), e poi se ci fai caso in uno (o più, non mi ricordo precisamente) flashback di tidus si sente una discussione fra lui ed auron quando erano ancora alla vecchia zanarkand

nell'introduzione, quando sin attacca zanarkand, auron era già li da anni, ecco perche si conoscevano XD
Zi in un flashback Auron (con la voce giovane,ancora) parla a Tidus bambino preoccupandosi della salute della madre e della probabile morte,realmente avvenuta poco tempo dopo.
Da li in poi,Auron si è preso cura di Tidus fino al giorno in cui Sin attaccò Zanarkand.
 

Ax!

Member
mi deve essere sfuggito Auron a Zanarkand nel flashback, credevo che Auron fosse arrivato a Zanarkand per la prima volta insieme a Sin, non sapevo che già era li, ecco perchè mi sembrava strano. Grazie a tutti
 
Top