FF IX perche tt si e IX no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossyangel93

queen of the dragon
perche secondo voi ci sono le guide di FFVIII, X, X-2, XII e nn del IX? questo vuol dire che e stato curato meno e quindi nn ha segreti da svelare a differenza degli altri?

Alexander87

Gemini
rossyangel93 ha detto:
perche secondo voi ci sono le guide di FFVIII, X, X-2, XII e nn del IX? questo vuol dire che e stato curato meno e quindi nn ha segreti da svelare a differenza degli altri?
Non ti saprei rispondere! Probabilmente il IX non ha venduto quanto gli altri che hai indicato. Sinceramente una guida ci vorrebbe proprio, se non altro per tutti i segreti ed i minigilchi!

Cucciolotta

Nuovo utente
Ma sei sicuro?? io quando ho comprato la guida degli altri capitoli, c'era la pubblicità nella guida stessa che vendono anche la IX!!! devi ordinarla...

rossyangel93

queen of the dragon
scusate ma quando ho comprato la guida di FFXII in edizione limitata nella pubbicita nn c'era quella di FFIX quindi nn prendetevela con me ma con chi ha fatto la pubblicita...please....
cmq scusate per l'errore

Epyon

Did I ever exist?
Wiki ha detto:
In Giappone non è stata pubblicata nessuna guida ufficiale del gioco. Quella americana invece era volutamente incompleta: qualora il giocatore avesse voluto leggere il resto delle soluzioni, doveva usare i link ed i codici d'accesso contenuti nella guida che indirizzavano a sezioni protette del sito ufficiale della guida strategica, contenenti le soluzioni restanti. Gli svantaggi nacquero quando il sito andò offline, rendendo di fatto la guida cartacea singola non soddisfacente.

La tua domanda non è del tutto infondanta a quanto puoi vedere. Comunque se ti riferivi solo alla versione italiana, allora si, è stata fatta una guida ufficiale, ora non so se è ancora in commercio ma non credo.
Beh, credo che questo topic abbia esaurito la sua funzione, non mi resta che chiuderlo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.