FF Tactics Perfetti ladri in condizioni difficilissississsssime!!!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Come Affrontereste le battaglie 41-42: quelle contro Elmdor e le due assasine?
Intendo in modo da rimanere vivi, imparare l'Ultima e rubando tutti gli oggetti di Elmdor?
Pensare che l'ultima volta che ci ho giocato, non salvavo da qualche (6-7) battaglie e nella battle 41, mi sono dimenticato di prendere l'ultima... l'ho presa nella 42, contro Elmdor...
Che fatica :eek: :D

Io l'ho affrontata csi:

Ramza: Squire
-Guts -Excalibur
-Math Skill -Crystal Shield
-Catch -Thief Hat
-Short Charge -Chameleon Robe
-Move +3 -N-Kai Armlet

Agrias: Monk
-Punch Art -Mirtil Gun
-Battle Skill - (nothing)
-Catch -Barrette
-Equip Gun -Earth Clothes
-Move +2 -Chantage

Orlandu: Lancer
-Jump -Javelin
-Steal -Crystal Shield
-Catch -Crystal Helmet
-Equip Change -Chamaleon Robe
-Move +3 -N-Kai Armlet

Mustadio: Chemist
-Item -Blaze Gun
-Battle Skill - (nothing)
-Catch -Thief Hat
-Concentrate -Judo Outfit
-Move +3 -N-Kai Armlet

Beowulf: Chemist
-Item -Blaze Gun
-Yin-Yang Mag. -Crystal Shield
-Regeneration -Thief Hat
-Equip Shield -Judo Outfit
-Move +3 -108-gems

Che ne pensate?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
alfio8788 ha detto:
T'è andata davvero bene fidati :D io quella battaglia me la sono rifatta tipo una ventina di volte

Effettivamentesono un pistola :D ! La magia Ultima era da prendere Nella Prima battaglia (41) contro Celia e Non mi ricordo chi. Cosi poi in quella dopo si stramazzano le Asassine, (che tra l'altro sono davvero fastidiosissime, visto che ti ammazzano o mettono lo status stop), e si può rubare facilmente (?!?) l'equip ad Elmdor...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
alfio8788 ha detto:
T'è andata davvero bene fidati :D io quella battaglia me la sono rifatta tipo una ventina di volte

Anche io l'ho dovuta fare una 20 di volte riuscivano sempre a fregarmi in qualche modo :(

credo che se lo dovessi rifarer pero' seguiro' lo schema di tg cid!!! :) cosi' da provarlo!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Anche io l'ho dovuta fare una 20 di volte riuscivano sempre a fregarmi in qualche modo :(

credo che se lo dovessi rifarer pero' seguiro' lo schema di tg cid!!! :) cosi' da provarlo!!!


Si ma prendi la magia ultima nella battaglia fuori contro le assassine, così dopo le puoi eliminare subito!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Si ma prendi la magia ultima nella battaglia fuori contro le assassine, così dopo le puoi eliminare subito!!!

In effetti io l'ultima l'ho presa sempre nella battaglia sul tetto che se nn sbaglio e' prima di arrivare al castello delle 2 assassin e nel caso nn la prendevo la la prendevo sempre prima fare l'incontro con quel nobile che assomiglia a Sephiroth e che possiede la gemelli!! :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
In teoria si può prendere anche in quella battle, ma è ancora più difficile, in quanto basta uccidere una delle 2 e la battle finisce. In genere poi dura già poco in condizioni normali.
Se ce l'hai fatta Complimenti!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
In teoria si può prendere anche in quella battle, ma è ancora più difficile, in quanto basta uccidere una delle 2 e la battle finisce. In genere poi dura già poco in condizioni normali.
Se ce l'hai fatta Complimenti!!!!!


il probblema era che se ti ammazzavano l'esotic mage perdevi
cio' dovuto provare una 20 volte
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
il probblema era che se ti ammazzavano l'esotic mage perdevi
cio' dovuto provare una 20 volte

Ma tu sei matto!!!

Beh, chissà quanto hai goduto quando l'hai sconfitto, ottenendo l'ultima... :D ....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma tu sei matto!!!

Beh, chissà quanto hai goduto quando l'hai sconfitto, ottenendo l'ultima... :D ....

e si ho goduto tanto soprattutto perche' la dovevo rtubare anche il chefia da un' assassin

tanto tempo e salute che se ne vanno :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
e si ho goduto tanto soprattutto perche' la dovevo rtubare anche il chefia da un' assassin

tanto tempo e salute che se ne vanno :D


Sei riuscito a rubare anche l'equipaggiamento?!

Va bè che anch'io sono arrivato a quella battaglia già a liv 99, ma non tanto da osare a rubare!!! Ecco, hai trovato la battle perfetta, all'altezza di un vero Lupin!!! Premiato!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Sei riuscito a rubare anche l'equipaggiamento?!

Va bè che anch'io sono arrivato a quella battaglia già a liv 99, ma non tanto da osare a rubare!!! Ecco, hai trovato la battle perfetta, all'altezza di un vero Lupin!!! Premiato!!!

e si avevo tutti equippati con steal e White magic o time magic
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E come accessori per evitare il diabbbbolico colpo delle due assassin???


se nn sbaglio usavo il Jade ed il 108 gem
insomma quelli che proteggono dallo
charm, stop e morte
 
Top