Persona 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
OMG OMG OMG OMG OMG :eek: :eek: :eek: SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

persona3_1.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
è un gioco di carte jeeg ?

no (anche se le carte si usano, ma in maniera diversa) è il 3 capitolo della saga di Persona, spin-off di Shin Megami Tensei, grande saga di gdr uscita prima su SNES poi PSX e infine PS2. Persona 3 riprendera la meccanica GDR della serie, con quattro personaggi nel gruppo, in un universo liceale, con uno stile grafico simile ai cartoni animati giapponesi. Come negli episodi precedenti, le caratteristiche di carattere dei personaggi avranno un'incidenza sulla progressione, e sarà nuovamente presente un sistema di carte da collezionare. Le specificità del sistema di gioco di quest'episodio rimangono da precisare, ma vi ricordo che era possibile - negli episodi precedenti - evitare i combattimenti negoziando con i mostri, ed invocare degli alter-ego, i Persona, per mezzo delle carte. Uscita prevista in Giappone per il 13 luglio prossimo. Sono strafelice :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
nn ho mai sentito parlare di questo game però sembra bello i gioki di carte mi piacciono

lol non è un gioco di carte! Anche se si usano le carte (per determinate azioni e oggetti) è un gdr a tutti gli effetti con trame da brivido.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Trailer di 17 minuti!

Vi avverto che questo trailer è molto pesante per chi non ha giocato a Persona 3 e in special modo per chi non ne capira il contenuto, ma vi posso assicurare che questo 3 capitolo sarà una figata!

P.S. ascoltate le musiche perchè sono stupende
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ecco l immagine dei "Persona" (per chi non lo sapesse sono delle specie di evocazioni che rappresentano gli alter ego dei protagonisti) di questo capitolo:

persona3_3.jpg

persona3_4.jpg

persona3_5.jpg

persona3_6.jpg

persona3_7.jpg


inoltre vi posto il link del sito ufficiale qua
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il gioco si focalizzerà sempre sulle cerimonie occulte e l'invocazione / fusione di mostri. Persona 3 ci proporrà di vivere giorno dopo giorno un anno d'istituto universitario, parallelamente alla vostra carriera di cacciatore di demoni. Il protagonista è un ragazzo di 17 anni arrivato all'istituto universitario di Minato Ku, che sarà rapidamente confrontato alla manifestazione degli Shadows, entità misteriose capaci di invocare creature demoniache. Contrariamente agli altri umani colpiti dai poteri degli Shadows, l'eroe avrà la capacità di invocare non solo una, ma molte Persona, il che lo farà molto rapidamente il capo delle spedizioni anti-Shadows. La vita dei vari personaggi sarà influenzata dai ritmi scolastici: gli studi durante il giorno, le avventure la sera. Tra i corsi, il giocatore potrà indagare nella zona dell'istituto universitario, e recarsi in città una volta terminate le lezioni, per acquisire nuovi oggetti. I fine settimana saranno anche l'occasione per riunirsi tra compagni di classe, per rafforzare i legami con gli altri del gruppo, e migliorare il loro potenziale di combattimento. Come in ogni istituto universitario (giapponese), molti eventi speciali si verificheranno durante l'anno scolastico, come tornei sportivi o gite di classe. Meno divertenti, invece, gli esami che costringeranno gli alunni a restare nei dormitori per studiare; essi potranno anche ammalarsi per la fatica. Naturalmente, il gioco riprenderà dalla serie il principio di raccolta di carte da collezionare per acquisire nuove Persona.

persona3_1.jpg

persona3_2.jpg

persona3_3.jpg

persona3_4.jpg

persona3_9.jpg

persona3_11.jpg

persona3_16.jpg
 
Top