Multi Persona 5 - 4 aprile 2017

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Jeegsephirot, 31 Marzo 2017.

1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21

Sviluppo: Atlus
    Pubblicazione: Atlus
    Data di pubblicazione: 04/04/2017
    Genere: JRPG
    Piattaforma: PS3,PS4

Recensione

2. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Hype totale, dopo zelda metterò mano ad un altro capolavoro.

Update 10/04/2017

Correggete il thread, questo gioco si chiama Droga 5. Un commento più serio lo faro' a gioco completato, ma l'unica certezza attualmente è che non giocavo un jrpg del genere da anni.

3. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Ho appena finito il gioco:

114 ore di gioco, livello 72, tutti i confidant al massimo, social stats al massimo, tutti i libri letti, tutti i videogiochi completati, 80% di compendium completato e Reaper killato. Non credo di aver mai concluso una prima run di un Persona con questi risultati :D
    Ribadisco il concetto del Persona definitivo, praticamente ora non gli si può trovare alcuna sbavatura. Setta nuovi standard nella serie, ma anche nel genere dei jrpg in generale.

E ora si riparte con la seconda run, che le gemelle mi aspettano e voglio finire il compendium :D

4. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dopo un luuuuungo periodo (ho giocato ad un bordello di altri jRPG e non, nel mentre), ho finito Persona 5 una settimana fa. Che dire. Dopo la semi-delusione di P3 e la delusione TOTALE di P4 Golden, sono rimasto colpito davvero in positivo da P5. Ma davvero molto. Mi aspettavo un gioco abbastanza "meh", eppure credo di potergli appioppare tranquillamente un 7.5 (anche un 8 se non fosse per un paio di alcune fasi di fiacca con durante la story section di Makoto e l'ovvietà dietro Akechi).

5. Dark Soul

Dark Soul Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per me Persona 5 è semplicemente divino, probabilmente il miglior JRPG degli ultimi tempi.

Condividi questa Pagina