FF XII Personaggi diversi

alexander90

Commander from Hell
Beh dipende cosa vuoi dire...se come struttura o come presi da altri FF....ma parlo rivolto al punto uno....
Avrei preferito personaggi con uno scopo maggiore nella storia (vaan e penelo non mi pare ne abbiano uno vero e proprio), e con un carisma maggiore....i personaggi si lasciano (ogni FF è unico, niente pg ripetuti), ma li avrei preferiti sviluppati meglio...Balthier, Bach, Fran e Ashe vanno bene...ma magari al posto di Vaan avrei preferito usare un Giudice....o avere una sorta di side story....
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
beh, come primo personaggio avrei cambiato Vaan...è stato sviluppato male, anche perchè penso che avrebbe dovuto essere il protagonista (a mio parere)...e da come è stato sviluppato non lo sembra per niente...poi Penelo, che secondo me l'hanno solo disegnata senza pensare al carattere...per quanto riguarda gli altri sono accettabili...
 

GBB

Man o' War - #1
Io non avrei cambiato i personaggi fisicamente ma vorrei semplicemente dei Vaan e Penelo diversi, migliori, più caratterizzati e con più introspezione psicologica (come ha detto il buon Alexander). Comunuque avrei fatto una storia più centrata su Balthier che è veramente il protagonista di questa storia. E poi un Gabranth più presente perché è davvero un peccato che un grande personaggio come lui debba fare per gran parte della trama il cane del villain principale. Magari uno che si converta con i buoni e che entri nel party. FFXII aveva un poteziale che supera FFVII soprattutto per i personaggi che sono stati sfruttati poco dalla SE. Ciò non toglie la qualità del gioco, ma è un rammarico pensare a quello che sarebbe potuto diventare.
 

Theorel

Nuovo utente
Avrei fatto volentieri a meno di Vaan e Penelo; li considero personaggi messi lì solo per permettere ai più giovani di identificarsi nella storia.
 

+Balthier+

Senior Kyactus
mi sarebbe piaciuto avere pg di varie razze tipo i banga. ovviamente dovevano anche avere abilita diverse da i normali huma. poi fran vaan e penelo erano completamente fuori luogo con la storia e non c'è una grossa caratterizzazione dei pg
 

MKL91

Nuovo utente
Vaan secondo me è figo come personaggio, anche se è veramente messo lì a caso. Penelo però non la posso proprio vedere.... Al suo posto ci stava proprio bene o un bangaa o un giudice...
 
appunto, per quello(e per altro) nessuno a parlato male di balthiere lui è ben fatto,cmq si effettivamente per carattere,vaan è paragonabile a reeks che si usa per + o - 30 secondi......
penelo è messa li tanto per fare conto pari col totale dei pg utilizabili.
un pg di altra razza mmmm se ne doveva uscire una specie di "ronso inutile manco cornuto" anche detto kimhari meglio che nn lo hanno messo.
il giudice utilizzabile nn mi convince poi tanto,almeno quel filo di storia coi giudici cattivi lasciamolo per come è.....cmq anche secondo me come già detto da GBB avrebbe potuto essere superiore a come è ,ma ormai.......speriamo bene per il XIII (a cui nn potrò giocare sight :()
 
Top