FF IX Personaggi scomparsi...

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Magari sono solamente io che non so cercarli o magari non ci vedo bene, ma sono al 4° cd e non trovo:

-Marcus e Er Cina [ero passato a Lindblum e mi hanno detto che sono scomparsi]

-Kalò [mi è venuto in mente di cercarlo una volta acquistata la coda di topo visto che nella descrizione dell' oggetto si parla di lui]

-il capovillaggio di Dalì o almeno la sua chiave [visto che ora finalmente posso entrare nella sua casa, ma guardando in giro non l' ho trovata]

Dove posso trovarli? Se posso ancora vederli naturalmente, grazie :)
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
allora il capovillaggio di Dalì ha lasciato la casa per andare ad Alexandria:) e ha lasciato di guardia il figlio, che sta dormendo invece che guardare te che gli entri in casa:p stai bene attento a non fare mosse strane, perchè potresti svegliarti, vai direttamente alla scrivania.Dopo analizza la scrivania per altre 3 volte al 3° tentativo troverai la chiave del sindaco(Kapu) e potrai aprire i forzieri dove c'è il mulino, riapri 2 volte non so che forzerie, mi pare quello dei guil e trovi il caffè bluman^^
:D

poi dove siano kalò marcus ecc non lo so, nel 3° cd mi ricordo che stavano ricostruendo una parte di lindblum, prova sempre lì, ma entrando nel loro covo ;)(anche se non credo perchè ora non mi ricordo bene ma mi pare chenon c'erano) o cmq ad alexandria o lindblum...o da carmen!! sì sì credo siano da carmen!nel suo teatro ad alexandria:D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
allora il capovillaggio di Dalì ha lasciato la casa per andare ad Alexandria:) e ha lasciato di guardia il figlio, che sta dormendo invece che guardare te che gli entri in casa:p stai bene attento a non fare mosse strane, perchè potresti svegliarti, vai direttamente alla scrivania.Dopo analizza la scrivania per altre 3 volte al 3° tentativo troverai la chiave del sindaco(Kapu) e potrai aprire i forzieri dove c'è il mulino, riapri 2 volte non so che forzerie, mi pare quello dei guil e trovi il caffè bluman^^


poi dove siano kalò marcus ecc non lo so, nel 3° cd mi ricordo che stavano ricostruendo una parte di lindblum, prova sempre lì, ma entrando nel loro covo ;)(anche se non credo perchè ora non mi ricordo bene ma mi pare chenon c'erano) o cmq ad alexandria o lindblum...o da carmen!! sì sì credo siano da carmen!nel suo teatro ad alexandria:D

Ecco il link dei segreti che si può trovare nella home di ffonline;)
Guida ai segreti

Per quando riguarda la ricerca di Marcus,Er Cina, Kalò e Il capovillaggio penso che si debba trovarli nel 3 cd perchè nel 4 penso che non sia più possibile.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
allora il capovillaggio di Dalì ha lasciato la casa per andare ad Alexandria:) e ha lasciato di guardia il figlio, che sta dormendo invece che guardare te che gli entri in casa:p stai bene attento a non fare mosse strane, perchè potresti svegliarti, vai direttamente alla scrivania.Dopo analizza la scrivania per altre 3 volte al 3° tentativo troverai la chiave del sindaco(Kapu) e potrai aprire i forzieri dove c'è il mulino, riapri 2 volte non so che forzerie, mi pare quello dei guil e trovi il caffè bluman^^
:D

Nah... il figlio dorme beato qualsiasi cosa faccia :)
Però, la chiave non la trovo mica, e se so bene cos' è una scrivania, vuol dire proprio che la chiave non c' è più... possibile che al 4°CD non possa prenderla?

poi dove siano kalò marcus ecc non lo so, nel 3° cd mi ricordo che stavano ricostruendo una parte di lindblum, prova sempre lì, ma entrando nel loro covo ;)(anche se non credo perchè ora non mi ricordo bene ma mi pare chenon c'erano) o cmq ad alexandria o lindblum...o da carmen!! sì sì credo siano da carmen!nel suo teatro ad alexandria:D

La domanda su Marcus e Er Cina mi è venuta proprio perchè passando per il borgo teatrale ho visto una scenetta in cui due Tantarus si chiedevano dove fossero quei due simpaticoni e così andavano a cercarli... mi sono dato da fare anche io in giro per Lindblum, ma senza risultati ^^
Naturalmente uscito dalla città la prima cosa che mi è venuta in mente era di cercarli ad Alexandria, lì da Carmen, come hai proposto tu... ma neanche lì ci sono., perciò, o anche loro non posso più vederli [ç_ç] o il mistero s' infittisce :)
 

<(dany)>

Wigga
La chiave la puoi prendere soltanto durante il torneo di carte di Toleno.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, non so.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi serviva la chiave per prendere l' unico stellazio che mi mancava, tralasciando l' ultimo visto che si prende una volta consegnati gli altri.
Grazie per le risposte... allora batto Trivia e concludo così =)

Sono contento comunque di aver riscoperto FF IX, non me lo ricordavo affatto così bello... mi era rimasto impressa solo la parte nel Pandemonium, in cui c' è la musica "You' re not alone"... la parte che un pò tutti hanno eletto come la migliore del gioco infatti ^^
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Nah... il figlio dorme beato qualsiasi cosa faccia :)
Però, la chiave non la trovo mica, e se so bene cos' è una scrivania, vuol dire proprio che la chiave non c' è più... possibile che al 4°CD non possa prenderla?

Puoi prenderla solo a inizio 3° cd. L'hai mancata mi spiace D:



La domanda su Marcus e Er Cina mi è venuta proprio perchè passando per il borgo teatrale ho visto una scenetta in cui due Tantarus si chiedevano dove fossero quei due simpaticoni e così andavano a cercarli... mi sono dato da fare anche io in giro per Lindblum, ma senza risultati ^^
Naturalmente uscito dalla città la prima cosa che mi è venuta in mente era di cercarli ad Alexandria, lì da Carmen, come hai proposto tu... ma neanche lì ci sono., perciò, o anche loro non posso più vederli [ç_ç] o il mistero s' infittisce :)

Probabilmente sono spariti perchè si preparano con Cid a darti manforte mentre entri a Lifa u.u
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Approposito di Lifa, piccola cosa che ho scoperto, ma non ne sono sicuro: nel gioco si legge sempre "Albero di lifa"... però i nomi si scrivono con la maiuscola perciò non credo sia un "Lifa", ma un "Iifa"... anche se suona bruttissimo ed è stato per me un grande shock, credo che in realtà sia giustò così... i i f a xD
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Approposito di Lifa, piccola cosa che ho scoperto, ma non ne sono sicuro: nel gioco si legge sempre "Albero di lifa"... però i nomi si scrivono con la maiuscola perciò non credo sia un "Lifa", ma un "Iifa"... anche se suona bruttissimo ed è stato per me un grande shock, credo che in realtà sia giustò così... i i f a xD

In effetti può essere, ho appena controllato u.u
Però suona davvero male D:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Approposito di Lifa, piccola cosa che ho scoperto, ma non ne sono sicuro: nel gioco si legge sempre "Albero di lifa"... però i nomi si scrivono con la maiuscola perciò non credo sia un "Lifa", ma un "Iifa"... anche se suona bruttissimo ed è stato per me un grande shock, credo che in realtà sia giustò così... i i f a xD


lol è veroXD



Però suona davvero male ...a me aveva ingannato quella i maiuscolaXDdavo per scontato che fosse una l...
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
Aerith perchè postare il link di un altro forum quando c'è quello del forum ffonline stesso?PS: si scrive con un solo protocollo l'indirizzo;)
Ecco il link dei segreti che si può trovare nella home di ffonline;)
Guida ai segreti

Per quando riguarda la ricerca di Marcus,Er Cina, Kalò e Il capovillaggio penso che si debba trovarli nel 3 cd perchè nel 4 penso che non sia più possibile.

Scusami yuna =( ma non sono ancora ben capace di usarli, non ho guardato l'anteprima perchè ero di fretta e non ho visto che non mi ha inserito il link
e scusami di nuovo per aver guardato un altro forum XD ma non mi è veunto in mente di cercarlo qua perchè pensa 1° che avesse già cercato il signor Uno Dei Tanti e 2° perchè sono una svegliona e non so dove andarlo a prendere ç_ç
 

dark nik

Nuovo utente
te per caso hai preso il martello di er cina?
perche anche da me sono spariti subito dopo che ho consegnato tutti gli stellazio e li sto cercando come un disperato se li trovo ti faccio sapere
 

bboyteo

Nuovo utente
teoricamente gli stellazzi sono 13 e non 12 una volta ke trovi tutti li porti alla oca di toleno e lei ti da martello ke sembra inutile ma se trovi il fabbro fantomatico ti procura la barda di latta cioè l'armatura + forte del gioco
 
Top