FF Tactics Personaggio Preferito di FF Tactsics

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Quale personaggio preferite?
In quale vi identificate di più?
chi vi ha più deluso?

Personalmente il primo a deludermi è Algus... dopo aver ucciso Teta entra di principio nella classifica dei "più Odiati"! Ma purtroppo Delita è forse quello che mi delude di più in tutto il gioco... :(
 

HolyBahamut

The fallen Angel
In effetti che gran cornutone Delita,tradire Ramza alla fine del gioco e forse anche prima(o letto la storia in inglese non ne so molto). MA cmq mi rispecchio molto in Ramza con un animo molto gentile e pronto ad aiutare gli altri!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
In effetti che gran cornutone Delita,tradire Ramza alla fine del gioco e forse anche prima(o letto la storia in inglese non ne so molto). MA cmq mi rispecchio molto in Ramza con un animo molto gentile e pronto ad aiutare gli altri!

Io invece, :eek: ODITE ODITE :eek: , mi rispecchio moltissimo in Beowulf!!!
Quando libera Reis e la ri-trasforma in forma umana mi è scesa una lacrimuccia... :(
Per Amore questo ed altro!!! :loves: !!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Io mi identifico piu' di tutti con mustadio (forse perche' studio per diventare ingegnere)????
Mentre quello che odio piu di tutti ed in questo concordo con voi e' Delita tradire Ramza, tradire la principessa (che poi muoiono insieme), trdire la patria..... Io nn avrei saputo fare di meglio!!!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Io mi identifico piu' di tutti con mustadio (forse perche' studio per diventare ingegnere)????
Mentre quello che odio piu di tutti ed in questo concordo con voi e' Delita tradire Ramza, tradire la principessa (che poi muoiono insieme), trdire la patria..... Io nn avrei saputo fare di meglio!!!!!

E' vero però nel gioco Delita non è descritto come un vile o traditore, anzi!!! Coraggioso e forte... Ma più interessato a perseguire il suo sogno.. Tanto da "abbandonare" il suo migliore amico Ramza, ed "allearsi" con Goltana, tradirlo, tradire la chiesa che lo aveva assoldato, uccidere la sua compare (il nome mi sfugge), rapire la principessa, non per amore ma per diventare Re... In pratica il sogno di ogni figlio del popolo come lui!
Perde di stile sicuramente...

Bene, abbiamo un "Mustadio", un "Beouwulf" e un "Ramza"... Ce ne mancano altri due :D !!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E' vero però nel gioco Delita non è descritto come un vile o traditore, anzi!!! Coraggioso e forte... Ma più interessato a perseguire il suo sogno.. Tanto da "abbandonare" il suo migliore amico Ramza, ed "allearsi" con Goltana, tradirlo, tradire la chiesa che lo aveva assoldato, uccidere la sua compare (il nome mi sfugge), rapire la principessa, non per amore ma per diventare Re... In pratica il sogno di ogni figlio del popolo come lui!
Perde di stile sicuramente...

Bene, abbiamo un "Mustadio", un "Beouwulf" e un "Ramza"... Ce ne mancano altri due :D !!!!!!

Si c'e' ne mancano altri due :D :D :D
A comunque ai ragione mi ero dimenticato anche della veggente!!!
be infondo possiamo dire che delita e' uno dei pg piu' determinati che possano esistere!!!!"
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Si c'e' ne mancano altri due :D :D :D
A comunque ai ragione mi ero dimenticato anche della veggente!!!
be infondo possiamo dire che delita e' uno dei pg piu' determinati che possano esistere!!!!"

Già, ma per ora siamo in tre... così non ci fanno fare neanchè una battle a Mandalia Plains... Vorrà dire che ci porteremo dietro 2 tiamath...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io mi diverto con Gafgarion...Delita è un personaggio un pò così,senza infamia e senza lode...

P.S.:Do un 10 a quel matto di Olan...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DareCrow ha detto:
Io mi diverto con Gafgarion...Delita è un personaggio un pò così,senza infamia e senza lode...

P.S.:Do un 10 a quel matto di Olan...


peccato che Olan lo vedi di striscio
e' uno dei pg piu' forti credo
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Gafgarion è lo re,comunque Olan l'ho usato un pò grazie alla cara vecchia Action Replay...era di una potenza devastante!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:
Gafgarion è lo re,comunque Olan l'ho usato un pò grazie alla cara vecchia Action Replay...era di una potenza devastante!

Quindi??? Lo Re o Mustadio?????

Le tecniche di mustadio sembrano incredibili....

SCEGLI!!!!!! :D :D :D !!!!!!!
 
Top