Personaggio preferito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Finalmente abbiamo ottenuto la nuova sezione su KH!Il primo thread che apro in questa sezione è questo:qual è il vostro personaggio preferito?I miei sono Riku e Squall.Rispondete in molti!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Scusate ma non mi ero accorto che c'era già un altro thread sulle altre sezioni,quindi chiedo di chiudere la mia stessa discussione.
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Finalmente abbiamo ottenuto la nuova sezione su KH!Il primo thread che apro in questa sezione è questo:qual è il vostro personaggio preferito?I miei sono Riku e Squall.Rispondete in molti!
forse c'è gia un topic del genere... non ricordo!!! comunque il mio personaggio preferito di kingdom hearts è........ vabbè si è capito: il notturno melodico... DEMYX!!! (dopo di lui il resto dell'organizzazione XIII ovviamente)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Demyx ha detto:
forse c'è gia un topic del genere... non ricordo!!! comunque il mio personaggio preferito di kingdom hearts è........ vabbè si è capito: il notturno melodico... DEMYX!!! (dopo di lui il resto dell'organizzazione XIII ovviamente)
Si,ho già chiesto di chiuderlo perchè esiste già un thread però era in un altra sezione e non l'ho visto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top