FF IX Personaggio Preferito

Tutti o 3?

  • Li uso tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Ne expo solo 3

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kinneas

Member
Secondo voi chi merita la medaglia d'oro per il miglior personaggio? Ce ne sono un po' tra i quali scegliere; personalmente voterei Steiner o Vivi che insieme formano una coppia micidiale! :D
 
voto Gidan per dovere di cronaca, ma Steiner e Quina sono incredibili!! mi sono rotolato un sacco di volte! w er panino c'à mortazza d'à mitica porta sudde! anche il "Signor Vivi" è fortissimo, ma mai come questi 3 giullari! :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Come ho già esposto in altri hread, a me non piace assolutamente Gidan, in quanto lo trovo un protagonista poco caratterizzato rispetto a quelli di altri capitoli della saga di Final Fnatasy. Tra i personaggi che rimangono all'interno del gioco voterei Garland, o anche Kuja, purtroppo assenti nel sondaggio. In assenza di questi personaggi sono "costretto" a votare Vivi, perchè nonostante tutto è il personaggio che mi è rimasto più nel cuore di tutto questo capitolo della saga stessa...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ho votato per Steiner^^!Mi fa troppa simpatia...e poi i suoi occhi mi ricordano quelli di Zenigata XD!!
 
Top