Pes 2009

Gamesource Staff

Well-Known Member
ASPETTANDO PES 2009...
E' passato un anno dall'uscita di pes 2008,
Avete trovato qualche differenza ?
La grafica è migliorata ?
E la giocabilità ?
Cosa vi aspettate dal nuovo ?
Date le vostre opinioni in questa discussione :p
___________________________________________________________________________________________________________________

A mio parere l'ho usato per soli 2 mesi -.-....ci son state delle divergenze con i miei che hanno fatto si mi sequestrassero la play T_T. Comunque io ho notato dei miglioramenti solo sui movimenti e la giocabilità, per quanto riguarda la grafica sempre uguale :p. Ora do una votazione da 1 a 10
____________________________________________________________________________________________________________________

Giocabilita - 8
Gafica - 8
Effetti sonori - 9
Movimenti - 9

Gli do [ 8,5 ]
Ora tocca a voi ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hai giocato due mesi a PES09? Complimenti: è uscito venerdì.

ASPETTANDO PES 2009...
E' passato un anno dall'uscita di pes 2008,

Hai letto male, XD mi riferivo a pes 2008, chiedevo se qualcuno avesse trovato differenze dal pes precedente al 2008 e intanto si aspetta di giocar al 2009.
Comunque Pes 2009 è differente dalla versione per Xbox 360 o Play 3, questo thread è apposito per Play 2.
In più ho chiesto solo che voto date a pes 2008 dato che avete avuto tempo di usarlo in un anno :p.

Iginla

Il Folle
Lol Sylar.
Quoto Dark Alex. Il migliore anche secondo me è PES 6.
Comunque mi piacerebbe molto provarlo su Wii indubbiamente...

Hitoshura

Free will is an illusion
PES2008 era una spudorata macchietta della serie, un gioco uguale a FIFA, tiri da centrocampo che sembravano dei missili cruise.
IL 2009 per fortuna è ritornato alle origini ed è fatto benissimo, controlli migliorati e difficoltà migliorata (nel 2006 a campione si poteva vincere facile anche con 3 gol di scarto, qui no), indubbiamente il migliore della serie.
E lo dice uno che aborra PES eh