Pes 5!!

OminoBlando

Member
L'altro ieri ho comprato Pro Evolution Soccer 5, senza dubbio il miglior gioco di calcio sulla piazza...ma non mi ha esaltato più di tanto come, invece, mi aspettavo. E' stato migliorato sotto molti punti di vista (cross, colpi di testa, dribbling ecc.) dove magari il precedente capitolo aveva qualche minima pecca...
Ho giocato a PES 1, 2 e 4 e di ognuno sono rimasto entusiasta, ma questo non mi ha convinto fino in fondo (sarà perchè devo ancora giocarci un po'?).

Qualche parere da chi l'ha provato??
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Sinceramente, ho giocato a WE9, molto simile(penso). e cmq all'inizio mi sono emozionato, ma piano piano, ho capito ke non è niente di speciale!!! Adesso stò giocando a PES4 x pc, col la patch, almeno mi diverto anke un pò!!!!^^
 

Keiko

Rolling Stone
io l'ho preso ieri, secondo me sono riusciti a migliorare la perfezione di un gioco fantastico...difficile ma divertente...e di sicuro più longevo di qualsiasi FIFA dopo il '98(mitico fifa98 road to world cup)
 

OminoBlando

Member
Keiko ha detto:
io l'ho preso ieri, secondo me sono riusciti a migliorare la perfezione di un gioco fantastico...difficile ma divertente...e di sicuro più longevo di qualsiasi FIFA dopo il '98(mitico fifa98 road to world cup)

World Cup '98 è spettacolare...
 

Keiko

Rolling Stone
Il gioco di calcio del secolo scorso...il migliore in assoluto a cui abbia mai giocato..
Fifa98.jpg
 
P.E.S. 5 è perfetto, è il migliore sulla piazza, hanno migliorato praticamente tutto il sistema di gioco, rendendolo praticamente reale: Caricamento della potenza del passaggio, allungo di palla reale, potenza proporzionata alla realtà, soprattutto hanno migliorato i tackle, rendendo reale la risposta alle scivolate e al pressing, poi i gool che si fanno sono davvero assurdi.
Non giudicatelo dopo le prime ore di gioco, anche io lo odiavo. Lo tengo da 3 settimane ed ormai me ne sono innamorato.
 

OminoBlando

Member
picipanteramagnus ha detto:
P.E.S. 5 è perfetto, è il migliore sulla piazza, hanno migliorato praticamente tutto il sistema di gioco, rendendolo praticamente reale: Caricamento della potenza del passaggio, allungo di palla reale, potenza proporzionata alla realtà, soprattutto hanno migliorato i tackle, rendendo reale la risposta alle scivolate e al pressing, poi i gool che si fanno sono davvero assurdi.
Non giudicatelo dopo le prime ore di gioco, anche io lo odiavo. Lo tengo da 3 settimane ed ormai me ne sono innamorato.

Hai ragione io ho superato le prime incertezze che avevo su questo capolavoro dopo averci giocato un po'...
 
Comunque, da quando WE e PES sono usciti la EA sport potrebbe chiudere il progetto Fifa, non riesce a tenere testa ai titoli giapponesi. Ho giocato anche a fifa 2006, ma l'unica cosa che mi ha colpito è stata la telecronaca.
 

Tidus90

Lega Nord
PES5 e` sicuramente il migliore gioco di calcio... Fino al 3 Fifa gli teneva dietro, pero` con l'uscita del 4 e del 5 non c'e` piu` stata storia!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Rivalutando Pes5, ho appena finito la master seconda divisione..... sto facendo le partite di precampionato...e cosa vedo...in fondo a tutte le squadre........ TUTTE LE ALL-STAR POSSIBILI.... subito ho messo come incontri: Migliori del mondo, migliori europei, migliori sud americani, migliori nord-americani, i + pagati,...... è assurdo....solo adesso sto scoprendo il valore di questo gioko...nn solo per le squadre eccezionali....ma in tutto il suo REALE!!!!! Cmq vorrei dire un'altra cosa su FIFA.... di cose belle ne ha 2: I palloni originali(Fantastici!!!), e quasi tutte le squadre con divise ufficiali!!! se unissero PES per tutto lo stile di gioco e per il reale, con FIFA, per le divise e i palloni....sarebbe + ke eccezionale :rolleyes:
 
PresicFF ha detto:
Rivalutando Pes5, ho appena finito la master seconda divisione..... sto facendo le partite di precampionato...e cosa vedo...in fondo a tutte le squadre........ TUTTE LE ALL-STAR POSSIBILI.... subito ho messo come incontri: Migliori del mondo, migliori europei, migliori sud americani, migliori nord-americani, i + pagati,...... è assurdo....solo adesso sto scoprendo il valore di questo gioko...nn solo per le squadre eccezionali....ma in tutto il suo REALE!!!!! Cmq vorrei dire un'altra cosa su FIFA.... di cose belle ne ha 2: I palloni originali(Fantastici!!!), e quasi tutte le squadre con divise ufficiali!!! se unissero PES per tutto lo stile di gioco e per il reale, con FIFA, per le divise e i palloni....sarebbe + ke eccezionale :rolleyes:


Divise e palloni :confused: ............ Io nn sò che possa importarti, tu quando giocavi a calco difronte a casa usavi palloni originali e divisa.... NN sò perchè lo reputi una pecca di PES 5.... alla fine sono solo diritti pubblicitari, nn cambia niente. Se vuoi vedere questa cosa la EA Sport dovrebde abbandonare il progetto Fifa e lasciare tutti i diritti a PES.
E' come dire che gran turismo è brutto, perchè nn ci sono le Ferrari. I diritti ferrari c'è li ha la EA Game, che può farci la pholifonic
La EA spende i soldi a diritti, mentre le altre case li spendono a tecnologia.
 
Top