FF XII pesca mi serve una mano per favore

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao a tutti....sentite prima di leggere quanto segue pregherei di non lasciare messaggi del tipo "c'è il tasto search" perche lo so benissimo è da stamattina alle 9 che cerco come un dannato e le uniche due guide che ho trovato non mi sono di aiuto....
detto questo vi spiego la mia situazione....il mio problema è la pesca....ho appena battuto gilgamesh e nelle guide c'è scritto che pescando da ruskela mi dovrebbe dare 5 bottiglie colorate e altri due luoghi...al centro e a monte..il fatto è che io quei due luoghi li avevo già prima di battere gilgamesh....il sostanza vorrei sapere come si prendono le 5 bottiglie colorate....???? grazie per l'attenzione...

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Pescando? Scusa l'ovvia risposta ironica, ma l'unica cosa che devi fare è avere
pazienza...moooooolta pazienza^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
Chaos_demyx ha detto:
Pescando? Scusa l'ovvia risposta ironica, ma l'unica cosa che devi fare è avere
pazienza...moooooolta pazienza^^
ovviamente fin li c'era arrivato...ma quanto??? e in che luogo?? a monte a valle o al centro??? e se devo avere pazienza ce l'avrò...grazie mille....

odom 7

Member
UltimaWeaponTidus ha detto:
ovviamente fin li c'era arrivato...ma quanto??? e in che luogo?? a monte a valle o al centro??? e se devo avere pazienza ce l'avrò...grazie mille....
Penso in tutte le zone in cui puoi pescare, l'80% che una delle bottiglie vuote ti capityi colorata

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
In qualsiasi posto...quando hai sconfitto Gilgamesh hai l'80% delle probabilità che
una delle bottiglie vuote che peschi sia una bottiglia colorata...

Edit: troppo tardi XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie mille....scusate il thread ma non sapevo come fare....grazie ancora...se un ffonlineteam o finalmarco passano chiudano pure il thred se gli sembra inutile....

UltimaWeaponTidus ha detto:
grazie mille....scusate il thread ma non sapevo come fare....grazie ancora...se un ffonlineteam o finalmarco passano chiudano pure il thred se gli sembra inutile....

allora ce l'hai fatta? :lol: :lol:

il supremo

Nuovo utente
per la prima devi andare a balforeim e per la seconda la matamune devi battere gilgamesh la seconda volta e andare a parlargli alle gallerie di barheim....fai search e lo trovi dove ho fatto così anch'io

alexander90 ha detto:
ciao...scusate ma nn ho ancora capito dove trovo la canna da pesca!!
Devo prima battere ghilgamesh?????

La prima canna da pesca la trovi a balfonheim. Se hai preso quella, recupera le bottiglie colorate ed i messaggi corrispondenti. Risolvi l'enigma. (La soluzione è: Ponte distrutto sotto terra). Quindi vai nelle Gallerie di Barheim, nella nuova sezione sul ponte Zebaya ed arriva in un punto dove incontrerai Gilgamesh per la 3° volta, ma non lo dovrai combattere... ti darà la Matamune (la canna da pesca)!!!

ryu1985

Nuovo utente
io ho battuto gilgamesh e sto pescando ma quante sono le bottiglie colorate??? e spprattuto una volta prese cosa devo fare??bohhh e poi un ultima domanda ma che ci facciamo della canna da pesca matamune(o come si chiama)...ci si pescano oggetti buoni o è solo per bellezza??