FF XII pescatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MOTHMAN

Nuovo utente
salve a tutti! ho notato che nel deserto est c'è un uomo sulla riva del fiume che ha bisogno di una canna da pesca! sapreste dirmi come gliela procuro?? grazie!

ancora.....avete notato che i cocatoris di giza a un certo punto del gioco ( prima di salire sulla bahamut ) si trovano in giro per i vari luoghi di ivalice e con la piuma d'amore bisogna parlarci per farli tornare al recinto????? qualcuno ha completato questa missione secondaria???? e se si dove si trovano precisamente tutti questi cocatoris????
grazie mille!!!!!!!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
x la canna da pesca dell uomo nel deserto ovest nn so dirti di + che la canna la trovi una canna vicino all'aerodromo del porto di balforheim parlando 2 volte con il pesctore e poi ti allontani fino a nn vederlo + e trovi la canna con i punti ?? o !!

x gli uccelloni (simili a giga galline) ho fatto la subquest al villaggio dei garif
basta parlare con la gallina e poi con l'allevatore li vicino e andare a farsi darre un regalo dal capo tribu e portarlo alla gallina

ho fatto solo questa
 

Agilufo

- Shalafi -
dunque:
per quanto riguarda la pesca c'è già un thread aperto <<< qui >>>

per quanto riguarda i Cokatoris, c'è già un thread aperto <<< qui >>>

Per favore, usa il tasto SEARCH la prossima volta, é in alto vicino alle bandierine^^. grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top