FF XI PG da FFXI PCUsa a Xbox360 PAL

shimazu

Nuovo utente
Salve a tutti, volevo chiedere gentilmente se e' possibile giocare con il mio vecchio personaggio "cresciuto" usando il PC USA Version sulla mia nuova Xbox360 PAL ( ovviamente comprando una nuova copia del gioco PAL,per quest'ultima).
Conserverei tutti i miei progressi?^^

Grazie!

Dingodile

Why so SERIOUS?
Allora io so' questo e non so' se ti puo' essere da aiuto o meno...

Chi usa la versione AMERICANA del GAME ... e ha la copio AMERICANA.. deve continuare a USARE e comprare QUINDI le expansioni AMERICANE... senno quelle EU non funzionano...

POI non so' se FFXI fa' distinzioni anche tra ACCOUNT EU e AMERICANI tipo alla WoW...

non credo perchè tutti i server sono internazionali... quindi .. in teoria >_> se giochi alla xbox e usi un' account del pc quello lo puoi fare tranquillamente... e non credo ci siano problemi se all' epoca il pg lo hai creato nella versione americana da PC >_> ...

poi non so' ... quello che importa e che se incominci con una versione devi comprare l' expansioni di quella versione... se valga anche per l' account (cosa che non credo) questo non lo so'...

POi credo ci sia un' altro discorso dell' account online della 360° in generale ... quello bho non cio' mai capito una mazza... pero' ci sono amici che usano l' account del pc sulla icsebocse quindi ^^ non dovresti avere problemi... bella :D ...