Più grande la mappa di gta san andreas o quella di fallout 3?

Mi sono sempre chiesto se la mappa di gta san andreas fosse più o meno grande di quella di fallout 3. Io sinceramente penso che quella di fallout sia più grande ma ci sono dei miei amici che pensano il contrario. (Teniamo conto che la mappa di gta sembra più piccola perché è più facile da attraversare grazie ai mezzi di trasporto)
 

boskoz

Member
Si assomigliano, per cui indipendentemente dalla metratura esatta vince fallout 3 perchè ha tutto il sistema di metropolitane sotterranee :noworry:

Edit: scusa pensavo Gta Vice City, allora non dico niente perchè non ho giocato al san andreas. In ogni caso la nota sulle metro resta valida.
 

SquallStrife

Nuovo utente
Io penso Fallout 3 la mappa è immensa e come detto da boskoz ci sono anche i sotterranei e i dungeon io li ho giocati entramvi e mi è sembrato che credo che quella di fallout sia più grande.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
decisamente fallout 3 la mappa è immensa considerando le metro e la superfice, san andreas sono 3 isole grandi si ma non tanto quanto fallout :)
 

Zoro83

Lo Zio
Sicuramente la mappa di Fallout 3 è più grande, tenendo anche conto che con i DLC successivi è ancora aumentata!
 
Top