FF X piana dei lampi

PresicFF

GuitarMan ;)
Ciao raga!!!! Vorrei chiedere riguardo una cosa ke mi è venuta in mente ieri sera.... Quando sn alla piana dei lampi e comincio ad evitare i fulmini, se poi vado a salvare e spengo la ps2,qnd riaccendo per caso ricomincio dai fulmini ke avevi evitato oppure devi rifarlo da capo?????????? :confused: :confused: :confused:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Finalmente c'è l'ho fatta!!!!! ho evitato 231fulmini consecutivi e alla fine nn è stato così noioso anzi quando mi ha colpito a 152 fulmini nn mi è interessato + di tanto!!!!! Solo dopo un pò mi stava venendo sonno!!!!!!!!!!!!!!!!11 :eek: :eek: :eek:
 

kaos31

Active Member
complimenti...stai sicuro che dopo aver evitato i lampi l'altro minigioco palloso sono le farfalle ma l'ultima prova delle farfalle oviamente...io lo trovata estenuante
 

rosquall

Member
beato te a me quelle farfalle hanno quasi fatto passare la voglia di giocare la sfida più bella è la corsa dei chocobo alla piana della bonaccia
 

PresicFF

GuitarMan ;)
l'emblema del sole l'ho preso questa mattina e ho fatto un tempo di 0.02 ma me lo ha dato lo stesso... x le farfalle c'ho messo quasi 2 giorni ma almeno lo preso il simbolo d giove.... X me il + estenuante è prendere l'emblema di wakka, infatti è l'unico ke nn ha l'arma dei sette astri completa!!!!! :boese097: :bekleidet
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ragazzi... x prendere le farfalle io ci ho impiegato poko + di mezz'ora... basta avere la guida ufficiale:D c'è il disegno con tutte le farfalle.. ed è facilissimo farlo
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ke gran campione!!! :D :D :D Io ho letto il foglio dentro la custudia ke diceva della guida( lo letta pochi giorni fa), xò nn la riesco a trovare più da nessuna parte!!!!!! La voglio così posso finirlo al 1000% qst gioco.... Stamattina ho battuto anke Dark Yojimbo e il Supremo ora mi mankano solo le magus!!!!! :boese097:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
E già l'avevo dimenticato..... NOOOOOOOOOOOOO! Il mio attimo di gloria è durato meno di 24ore!!! :D :D :D ...... Va bè' e giusto, ma prima o poi ci riuscirò, se ce l'hanno messo significa ke si può uccidere, nn penso ke alla fine sia tutta sta forza!!!!!.................Oppure SI!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
 

kaos31

Active Member
buona fortuna, e poi se sei determinato anche il giudice si trasforma in una pecora smarrita e indifesa....(oddio quasi)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
OHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Finalmente ho battuto le magus e anke DER RICHTER!!!Nn è stato molto difficile cmq c'ho messo un pò di tempo!!!! Solo appena l'ho battuto nn è ke sn stato molto felice,(forse sarò l'uniko) xke ora nn so + ke cosa fare.....Mika conoscete qualkosaltro????????? :(
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Ma infatti non è difficile(ammesso ke sei ben preparato)é solo lungo!Cmq no.I boss sono finiti....Quanto ti capisco....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Vabbè, mo potenzio al massimo anke ki nn ho usato molto e poi mi metto ad allevare e ad addestrare al massimo anke gli eoni,,,,, anke se forse dovevo farlo prima di fare i dark!!!!!!!!Cmq almeno, MEGLIO DI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top