FF VII pianoforte!

yunie91

Invocatrice
ho notato che quando cloud ricorda la sua vita e sto nella città natale di cloud se vado a casa di tifa posso sentire una canzone che cloud suona e poi posso suonare il pianoforte...
perciò volevo sapere se c'è un rebus che riguarda al pianoforte di tifa...
per favore rispondete!
 

Dark Amarant

Active Member
si, c'è...e serve ad avere il manuale del 4 limit di tifa
devi suonare la canzone suonata da cloud nel flashback,precisamente do re mi si la do re mi sol fa do re do
spero di averti aiutata
 

bahamut nest

FF PLAYER
si c'è un rebus per trovare la limit breack o l'arma finale di tifa, non ricordo bene. sulla guida di ff che c'è in questo sito c'è di sicuro,controlla
 

Nameless Mage

Dragonmaster
esatto, serve per ottenere il limit 4 di tifa, oltre kae una lettera di Zangan, ma devi eseguire la melodia col ritmo giusto, sennò cloud dice di averla sentita suaonata meglio e quindi niente...
 
Sì, si può, tramite il pianoforte, ottenere la Limit di livello 4 per Tifa, premendo questi tasti: X,Quadrato,Triangolo,R1+T, R1+Q, X, Q, T, R1+X, Cerchio, X, Q, X. Rifacendo il procedimento si possono ottenere 1 Gil oppure una Elemental Materia (Thunder, Fire, Ice o Earth).
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Kloud Von Doomegar ha detto:
Sì, si può, tramite il pianoforte, ottenere la Limit di livello 4 per Tifa, premendo questi tasti: X,Quadrato,Triangolo,R1+T, R1+Q, X, Q, T, R1+X, Cerchio, X, Q, X. Rifacendo il procedimento si possono ottenere 1 Gil oppure una Elemental Materia (Thunder, Fire, Ice o Earth).


che cosa intendi con: (thunder fire ice o earth)?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Kloud Von Doomegar ha detto:
Sono le elemental materia °_°



Sì può farlo solo nel 2° o nel 3° CD.


ma la materia che prendi al piano e' la materia di supporto elemental che ti permette di

dimezzae i danni elementali della materia associati se e' al primo lv

annulla i danni della materia elementale associa se al 3lv

assorbe se al master
questo se la combini con l'armatura
mentre se la metti nell'arma l'attacco guadagna effetto elementale eella materia associata
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
esatto, cmq un altra si può ottenere rispondendo a domino esattamente al primo tentativo...


esatto e l'ultima la trovi al reattore di nibelhim dove c'e' la fonte di mako
 
Top