FF X-2 Piccola curiosità

danypg

Magic player
Trema era il capo del momento veritas giusto?
Ma xkè nel dedalo sono presenti Kimoc nn trapassato? il padre di Seymour kè nonostante fu trapassato da yuna? ki è quel vecchio bisbetico ke appena arrivi al livello supremo ti dice ke questo dedalo fu sigillato da trema? come mai trema ha fatto questo? ke succede nella grotta nella via microrocciosa?
Grazie

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
Trema era il capo del momento veritas giusto?
Ma xkè nel dedalo sono presenti Kimoc nn trapassato? il padre di Seymour kè nonostante fu trapassato da yuna? ki è quel vecchio bisbetico ke appena arrivi al livello supremo ti dice ke questo dedalo fu sigillato da trema? come mai trema ha fatto questo? ke succede nella grotta nella via microrocciosa?
Grazie
1.fai 1 domanda alla volta xkè mi compliki 1 pò le idee.
2.nel dedalo sono presenti tutti i trapassati da yuna nel X se ti ricordi(tranne zaon il marito di yunalesca).IL vecchio bisbetico è trema.E nn ti dico xkè il dedalo fu sigillato xkè lo scoprirai alla fine del dedalo dopo aver battuto desolatio.Nella grotta della via micorocciosa si rivive l'incubo ke ha causato il fallimento dell'operazione kermes

danypg

Magic player
Xkè ha fallito?
t prego dimmi il xkè lo ha fatto, ho fatto nuovo gioco * e sono solo a cap. 1!!!!!!

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
l' operazione kermes
DIMMELO O SUBIRAI LA MIA MALEDIZIONE e nn t dico le conseguenze!
Lo vedi nelle sfere dell'operazione kermes e vedi le persone ke fanno parte della squadra kermes ke si ammazzano a vicenda x colpa dello spirito di shuhin ke si è impssesato dei loro corpi e vedi gippal nooj e baralai ke si puntanol le armi addosso e paine cerca di fermarli.

P.s.:la tua maledizione nn mi fà paura :D

Agilufo

- Shalafi -
Tidus, dovresti usare il tag Spoiler.... :rolleyes: Incredibile ma vero c'è qualcuno che non l'ha ancora finito... :lolopr:

Agilufo

- Shalafi -
Il tag spoiler è, in pratica, un comando che permette a chi posta di scrivere ciò che vuole e, a chi leggere, di scegliere o meno se leggere lo spoiler.... In parole povere, Leggi qui. :lol: