stella25 ha detto:ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao
...........................e chi se lo ricorda xò nn è che mi ha annientato mi ha battuto sollo una volta x colpa di zombie..................................cmq + o - avevo 4000/5000 hp o forse di + nn me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!stella25 ha detto:ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao
stella25 ha detto:ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao
io avevo finito la sferografia di auron, quindi avevo circa 4800 hp con lui, yuna ne aveva 2200-2400, tidus con poco + di 2700, gli altri nn me li ricordo, ma se vuoi un consiglio per batterlo oltre ad avere hp alti ed una protezione zombie + anke se nn funziona sempre( puoi sempre usare una panacea o un'acquasanta, o meglio dispel se ce l'hai) dopo usa shell sul party ke usi di solito e uda i turbo migliori ke hai tranne quello di yuna, xkè se evochi un eone puoi fare solo un attacco dato ke al turno dopo seymour te lo uccide in un colpo solo con una mossa speciale, cmq dopo ke lo hai ridotto a circa 22000 hp ( ricordati ke se attacchi il mekalunio fino a farli finire gli hp lui ne assorbe da seymour) usa il turbo megaflare di bahamuth e il gioco è fatto.stella25 ha detto:ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!§*Zack*§ ha detto:hm....9999 con tutti quelli della mia squadra:auron yuna e tidus