FF VII piccola delusione...

djabort

Killer Application
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)
 

Cid89

Professional Burper
....bah! per me era stato un po' l'inverso... l'8 nel primo cd è una noia mortale!!(poi molto meglio) il 7 invece è semplicemente appassionante dall'inizio alla fine... premetto che ho finito solo ff8 e ff7, e il 7 l'ho trovato molto più appassionante,storia più bella, personaggi migliori..e il gioco è ache piu difficiel, l'8 è demenziale... (p.s: sto giocando al 6....è bellissimo!!!!)
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Cid89 ha detto:
....bah! per me era stato un po' l'inverso... l'8 nel primo cd è una noia mortale!!(poi molto meglio) il 7 invece è semplicemente appassionante dall'inizio alla fine... premetto che ho finito solo ff8 e ff7, e il 7 l'ho trovato molto più appassionante,storia più bella, personaggi migliori..e il gioco è ache piu difficiel, l'8 è demenziale... (p.s: sto giocando al 6....è bellissimo!!!!)
concordo.l'otto non è tanto coinvolgente dall'inizio come il 7.diciamo che l'otto è più sul romantico.e bellissimo cm gli altri ff però secondo me è poco appassionante.....
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
djabort ha detto:
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)

lol, siamo proprio l'inverso io e te XD: gioco all'8 quando soffro di insonnia, il 7 mi prende ogni volta di più.
Ummm, ora ti stilo una lista delle possibili cause per le quali può non prenderti FF7 (ovviamente potrei non azzeccarci, però di solito queste discussioni si riducono a ciò):
- Dentro di te sai che la grafica non ti soddisfa, nonostante tu sappia quanto questo fattore conti poco.
- Sei troppo abituato alle battaglie semplicistiche e all'esplorazione lineare dell'8 e non riesci ad abituarti.
- Non comprendi la trama, che è una delle più complesse mai apparse in un videogame. Non ti sto dando del dodo, può succedere davvero; e la lingua c'entra ben poco (sai quanti ne consco che sanno l'inglese ma non capiscono la trama)
- Sei troppo abbagliato dalla spettacolarizzazione dell'ottavo capitolo per accettare quella più modesta del settimo.
- hai sentito parlare talmente tanto di FF7 che alla fine ti aspettavi chissà cosa. Effettivamente FF7 è chissà cosa, ma a questo punto i nuovi videogiocatori di FF7 si ritrovano a dover fare breccia nella fama di questo capitolo, non potendolo quindi apprezzare a pieno.
- ci giochi alle 3 di notte e allora è normale che ti venga sonno :D

oppure non so, dimmi te. Personalmente ritengo incomprensibile che il 7 possa essere ritenuto noioso
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
djabort ha detto:
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)
ognuno ha i propri gusti però ti assicuro ke la storia di ff7 e bellissima non devi guardare solo la grafica perchè è normale ke più avanti vai la grafica migliora.quindi ti direi di giocarci di nuovo e capirlo meglio il gioco su cosa si basa!ciao
 

Strife90

mezzo-demone
djabort ha detto:
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)
ti chiedo semplicemente.....perchè? :confused:
cosa trovi noioso?
ti da fastidio la grafica?
e infine ti suggerisco....prova ad andare avanti magari ci ripensi o lo rivaluti e se non è cosi infondo sara cmq un buon gioco...del resto i gusti son gusti se fossero tutti uguali ci ammazeremmo tutti per una sola donna :D o altre console fallirebbero :D
forse ti aspettavi troppo da questo gioco e sei rimasto deluso...possibile?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
beh, francamente credevo che sulla terra non potesse esistere persona a cui non piacesse FFVII.
vebbè i tuoi gusti son quelli, non puoi farci niente. però son sicuro che se giocherai al remake per ps3 con la grafica spettacolo e in italiano ti piacerà eccome (ti verrà voglia di buttare FF VIII, che secondo me è bellissimo nei primi due dischi, poi se ne cala terribilmente) :D
 

Cloud revenge

Muahahahah
Ti dico solo che FF VII è stato il mio primo FF. Avevo 11 anni, non capivo un'acca di inglese ma proprio zero!!! Era il mio primo gdr, combattimento a turni senza capire potessero significare i comandi sul menù, non capivo nemmeno perchè il mio personaggio stava lì impalato come un ***** (CLOUD é 1 FIGO!!!!!!! :D :D :D ) prima di fare qualsiasi cosa (ero abituato a tekken :> )!! Eppure....non riuscivo a smettere!!!!!!!! Era più forte di me!!! Quindi la mia risposta è.... :confused: bho :confused: !!! Non ne ho idea! Prova a insistere magari più avanti ti sorprenderà! ;)
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Penso che tu stia giudicando troppo presto il gioco ,io la pensavo come te ma dopo mi sono accorto che come tutti i FF ha qualcosa in più che negli altri giochi non si trova .
(Cmq viva FFVIII)
 

kymoi

Nuovo utente
oddio, il tactics non lo batte nessuno (forse la versione jap del tactics)
comunque posso dire che del 7 la cosa che mi piace di meno è proprio l'inizio..... ho dovuto giocarci un ora per capire che figo che fosse.... purtroppo solo dal viii in poi l'inizio è decente (anche il 6 inizia da cani)
e comunque una cosa che rende final fantasy unico sono i segreti, e fidati, il 7 vale sopratutto per quelli..... giocaci almeno una cinquantina di ore e vedrai come ti strega.....
 
Top